Amici 2018: Stefano De Martino a gennaio lascia il programma

Amici di Maria De Filippi 2017 è ufficialmente iniziato sabato 18 novembre quando è andata in onda la prima puntata del pomeridiano in cui abbiamo visto la formazione della classe di allievi di Amici 17, ma non solo. Nel corso del programma Maria De Filippi c’è anche presentato i nuovi professori e i nuovi ballerini. I concorrenti che sono riusciti ad accaparrarsi un posto nella scuola di Amici di Maria De Filippi non possono però stare tranquilli: ci sono le sfide e servono delle riconferme da parte dei professori.

Abbiamo visto nella puntata di sabato chi sono i nuovi professori di Amici di Maria De Filippi accanto ai classici già riconfermati, abbiamo trovato infatti: Giusy Ferreri, Paola Turci e il coreografo Bill Goodson. New entry anche nel corpo di ballo dei professionisti dove abbiamo avuto il piacere di ritrovare Andreas Muller, vincitore della scorsa edizione di Amici 16, e Sebastian Melo anche lui ex concorrente della scuola nell’anno precedente.

Amici 17: Paolo Ciavarro, chi è

Un nuovo ingresso però ad Amici 17 è veramente degno di nota, ed è quello di Paolo Ciavarro figlio di Massimo Ciavarro che affiancherà Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nella conduzione del daytime.

Il nuovo adepto di Maria e anche assistente di Barbara Palombelli a Forum entra nel team per via del probabile abbandono di Stefano De Martino che a gennaio dovrebbe partire come inviato all’Isola dei famosi e quindi rischia di abbandonare Maria De Filippi nel bel mezzo del programma.

Paolo Ciavarro, classe 1991 di Roma laureato in economia ha sempre avuto passione per il calcio: ha giocato nella Roma e oggi il suo sogno nel cassetto resta quello di allenare una squadra di calcio. Oltre a Forum nel 2013 l’abbiamo visto partecipare alla seconda edizione di Pechino Express insieme al padre ma venne eliminato ottava puntata.

Amici 17: tutte le news e le anticipazioni

Se vuoi conoscere tutto sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, allora potresti essere interessato anche a questi articoli:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑