Amici 17: Andreas e Sebastian tra i professionisti della scuola

andreas muller 2

È iniziato Amici di Maria De Filippi 2017/2018 e la conduttrice ha presentato i ballerini professionisti di Amici 17 che si sono subito esibiti con una coreografia di Bill Goodson, il nuovo professore di danza per la nuova edizione del talent.

Oltre ai soliti Stefano, Marcello, Elena e tanti altri che ormai siamo abituati a vedere sul palco di Amici di Maria De Filippi sono comparsi anche Andreas Muller, vincitore di Amici 16 e Sebastian, anche lui concorrente della scorsa edizione del talent arrivato in finale.

I due ex-concorrenti di Amici 17 hanno così fatto la loro prima esibizione muovendo i passi sulla coreografia di Bill Goodson che si è esibito insieme a loro prima di sedersi accanto ad Alessandra Celentano e Garrison, gli altri due professori di danza della scuola.

Ora la gara prosegue con la scoperta dei ragazzi che saranno ammessi nella scuola. Per sapere tutto leggi qui:

Amici Di Maria De Filippi, tutor dei concorrenti

Ad accompagnare i ragazzi nella loro preparazione in vista di tutti i prossimi pomeridiani del sabato pomeriggio troveremo: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi. Annalisa sui suoi social ha commentato così la nuova avventura.

“È con grande felicità e orgoglio che finalmente posso dirvi che sarò tutor ad @amiciufficiale ❤️ Amici ti mette in discussione, ti mette in condizione di guardarti allo specchio e trovare una persona completamente nuova. Si torna un po’ a casa”.

News Amici di Maria De Filippi 2018

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo di Amici 17 qui troverete tutte le news e le anticipazioni su cosa succede nella scuola di Maria De Filippi:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑