Amici di Maria De Filippi torna in diretta: le news e le date di inizio

AMICI MARIA DE FILIPPI

Attenzione fan di Maria De Filippi perchè il talent Amici, giunto alla sua diciassettesima edizione, torna alle origini. In che senso? Semplice, torna la diretta. Addio alle puntate registrate del sabato pomeriggio, Amici di Maria De Filippi non sarà più registrato. Vedremo ciò che succede così com’è, esattamente come è successo per tanti anni (con rabbia dei concorrenti che non riuscivano a esibirsi in diretta, vi ricordate?).

Se vuoi sapere tutto su Amici leggi anche:

Amici 17 torna la diretta il sabato pomeriggio

A dare la notizia del ritorno alla diretta ad Amici è Davidemaggio.it che, in anteprima, ha confermato questi rumors. Come mai si torna in diretta? Erano anni che i telespettatori chiedevano che la puntata del sabato andasse in diretta, anche perchè con tutte le anticipazioni che uscivano in anteprima non era nemmeno più piacevole guardare la puntata perchè si sapeva già tutto e non c’era più nessuna curiosità. Con il ritorno della diretta, addio anticipazioni e quindi anche a livello di ascolti i numeri dovrebbero crescere. In molti, a questo punto si chiedono se il ritorno della diretta nel pomeridiano non sia anche il preludio del ritorno della diretta anche per il serale. Per ora non si sa, anche se sembra probabile che Maria De Filippi stia, per lo meno, valutando l’ipotesi. Ma bando alle ciance. Quando comincia Amici di Maria De Filippi?

Amici di Maria De Filippi 2017 quando comincia, professori e news

Amici 17 comincerà tra qualche settimana, l’appuntamento con i casting è per metà ottobre mentre da fine novembre tornano gli speciali del sabato pomeriggio, in diretta. Intanto continuano ad accavallarsi rumors sui possibili insegnanti del talent visto che sembra che molti abbiano deciso di abbandonare tutto. Addio a Fabrizio Moro, a Alex Braga e anche a Boosta, Davide Dileo che torna a suonare con i Subsonica. Pare invece che ci sarà Paola Turci tra gli insegnanti per quest’anno. Ma restano ancora rumors per ora senza conferme. Anche in questo caso, proprio come con l’idea della diretta al serale, bisogna aspettare e vedere che succederà.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑