Addio ad un cantante famosissimo | Non lo vedremo mai più sul palco

Uno dei musicisti più stimati ed apprezzati a livello internazionale ha deciso di ritirarsi dalle scene. L’annuncio ha scatenato un terremoto.

Uno dei cantanti più amati ed osannati a livello mondiale ha appena deciso di abbandonare la sua musica. L’annuncio è arrivato poche ore fa ed ha subito scatenato un putiferio tra i fan.

Rapper
Un celebre musicista ha deciso di ritirarsi (Pixabay)
Si tratta di uno dei rapper stranieri più influenti ed acclamati degli ultimi anni, per questo in rete e sui magazine specializzati non si sta discutendo di altro. Un addio improvviso che giunge come un fulmine a ciel sereno. Bravissimo e considerato all’unanimità come uno dei massimi esponenti nel suo genere, è stato soprannominato “Il Re” del reggaeton, un tipo di musica dance-pop molto diffusa soprattutto nei paesi latini del centro-America.

LEGGI ANCHE QUI >>> Annalisa, la gonna è cortissima | La foto diventa virale

Nato a San Juan, capitale di Porto Rico, ha cominciato ad interessarsi alla musica sin da giovanissimo, componendo i primi testi quando aveva solo tredici anni. Una scelta forzata visto che la sua vera passione era il baseball, ma a causa di un colpo di pistola alla gamba ha dovuto abbandonare lo sport e tuffarsi in una carriera alternativa che però gli ha regalato enormi soddisfazioni. L’artista infatti ha raggiunto una straordinaria popolarità soprattutto tra la metà degli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila grazie a una decina di album capaci di vendere vendere milioni di copie. Cifre da capogiro, che la dicono lunga sul perchè di un successo annunciato.

LEGGI ANCHE QUI >>> Liftiba, addio improvviso | Piero Pelù gela i fan

LEGGI ANCHE QUI >>> Erano bravissimi, poi sono scomparsi | Risolto il mistero!

daddy yankee
Daddy Yankee (Instagram)

Purtroppo stiamo parlando del grandissimo Daddy Yankee, autore di alcune superhits che hanno fatto ballare un’intera generazione. Il 21 marzo ha annunciato al mondo la sua intenzione di ritirarsi dalle scene. I fan possono però sorridere: il 24 marzo pubblicherà infatti il suo nuovo e presumibilmente ultimo album “Leggendaddy” e potranno goderselo almeno un’ultima volta dal vivo. Il cantante ha già annunciato il tour “Ultima Vuelta”: ci sarà sicuramente da divertirsi prima dell’addio definitivo.