Maneskin, è appena arrivata l’ufficialità | L’annuncio coglie tutti di sorpresa

Nelle ultime ore un annuncio che riguarda il gruppo italiano sta letteralmente seminando il panico. Ormai ci siamo, manca pochissimo.

Il celeberrimo gruppo italiano dei Maneskin ha scatenato il panico tra i fan con un annuncio a sorpresa. Nelle ultime ore in rete e sui giornali non si sta parlando d’altro , i fan sono rimasti spiazzati.

maneskin
I Maneskin (Ansa)
La band è composta da quattro musicisti tutti dotati di ottime qualità, e si è fatta strada negli ultimi tempi diffondendo su larga scala uno stile compositivo che senza di loro non avrebbe mai conseguito l’eccezionale fama di cui attualmente gode. Adesso come adesso sono in assoluto il gruppo italiano più amato, dato che ha riportato in auge quei suoni rock rudi ed energici che da queste parti non sentivamo ormai più da decenni.

LEGGI ANCHE QUI >>> Annuncio a sorpresa della cantante | Ecco cosa ha dichiarato

alcune convincenti interpretazioni dal vivo. Tra queste è passato alla storia un loro recente live insieme ai Rolling Stones, che li hanno elogiati a più riprese indicando proprio in Damiano David uno dei possibili eredi del loro mitico frontman Mick Jagger.
Oggi tutto il mondo ci invidia i Maneskin. Il cantante Damiano, la bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi ed il batterista Ethan Torchio sono ormai abituati a trovarsi sempre sotto la luce dei riflettori, per questioni musicali e non solo. Dopo la vittoria alla penultima edizione di Sanremo, quella del 2021, la band romana ha conosciuto l’apice della sua notorietà, per questo l’annuncio arrivato poco fa ha messo in fibrillazione milioni di ammiratori.
maneskin
I Maneskin (Instagram)
Con una mossa a sorpresa i Maneskin hanno appena annunciato al mondo il loro prossimo tour “Loud Kids”, che si svolgerà in 48 tappe differenti. I ragazzi suoneranno in giro per l’Europa ed il Nord America, ma non faranno per ovvi motivi scalo in Russia vista la difficilissima situazione in quei territori. Partenza fissata il 22 ottobre a Seattle: allacciate le cinture, ci sarà sicuramente da divertirsi.