Nathalie di X Factor ve la ricordate? La ragazza vinse la quarta edizione della trasmissione di Sky dedicata al canto. E oggi? Non se ne parla più molto.

Nata a Roma il 16 dicembre del 1979 è una ragazza dal fascino irresistibile che si è fatta notare anche grazie ai suoi capelli fucsia che ondeggiano sulle spalle. Divenne nota grazie al successo proprio nel talent show dove ottenne solo consensi e che sembrava aprire per lei un futuro straordinario dal punto di vista professionale. Cosa che è stata mantenuta solo a tratti.
LEGGI ANCHE >>> Te lo ricordi Luca Pitteri?
Dal successo del 2010 al primo album passa pochissimo, esce infatti subito l’EP In punta di piedi e poi l’album Vivo sospesa l’anno dopo. Nel 2013 torna con il secondo album Anima di vento, mentre nel 2018 è il momento di Into the Flow. Sono anni importanti che la vedono partecipare anche al progetto Happy Feet 2 nel ruolo di doppiatrice, prestando la voce a Gloria. E oggi? Andiamo a scoprire qualcosa di più.
Nathalie, cosa accade?

Quello di Nathalie non è di certo un addio al mondo della musica, ma della ragazza si parla sempre meno da quando il Covid-19 ha frenato le nostre vite. Non è più uscito nessun album. Nonostante questo non si è fermata dal cantare come testimonia il suo canale Instagram. Anche lì ha riscosso però meno successo di quanto avrebbe meritato visto che i follower sono appena 7mila, niente considerando il numero degli altri artisti passati per il noto talent show.
LEGGI ANCHE >>> Te la ricordi Marianna Scarci?
Nathalie ha grandissimo talento ed è una ragazza meravigliosa, quindi sicuramente avrà ancora una volta la grande soddisfazione di calcare determinati palcoscenici. Non sappiamo molto della vita personale della ragazza che ha deciso di tenere i suoi affetti molto lontani dai social network per godersi la sua vita in privacy. Questa è sicuramente una scelta coerente con un bel personaggio in grado di ammaliare il palcoscenico con il suo sguardo tagliente e anche grazie a una voce che conquista il cuore di tutti.