Vi ricordate Marianna Scarci di Amici? 22 mesi di carcere

Marianna Scarci è una bellissima ragazza che ha legato il suo passato ad Amici di Maria De Filippi ottenendo grandi consensi da parte del pubblico. Ha vissuto anche una disavventura.

Marianna Scarci
Marianna Scarci

Bionda, riccia e bellissima era una ballerina di grande talento che si era posizionata seconda in classifica dietro solo al cantante Dennis Fantina. La sua agilità e il suo fisico avevano sconvolto il pubblico con una serie di fan che avevano iniziato a seguirla sottolineando non solo la sua bravura ma anche la sua grande bellezza. Il suo carattere frizzante e la sua simpatia avevano conquistato il pubblico anche per la semplicità delle sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Giulia Ottonello?

Professionalmente non sappiamo molto di quello che ha fatto dopo quell’avventura di 20 anni fa. Sappiamo però che sta ancora insieme al suo storico compagno Mirko con il quale era fidanzato già ai tempi del talent show di Maria De Filippi. Con lui ha avuto le sue due più grandi soddisfazioni della vita e cioè le sue due figlie Mia e Sophia. Ma cosa è accaduto che ha portato la ragazza a vivere un momento molto difficile?

Marianna Scarci, 22 mesi di carcere

Marianna Scarci
Marianna Scarci

Marianna Scarci era stata coinvolta in un caso che l’aveva portata in tribunale. L’accusa era di intestazione fittizia di beni nell’ambito di una lunga operazione antimafia nominata “Octopus”. Nella prima fase del processo per lei era arrivata la condanna di ben 22 mesi di carcere. Al centro dell’indagine c’era uno stabilimento balneare di Scanzano Jonico, in provincia di Matera, lo Squalo Beach. La struttura poi era stata affidata successivamente all’associazione antimafia “Libera”.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Dennis Fantina?

La struttura era stata sequestrata dalla magistratura nel 2001 con l’arresto di undici persone. La Corte d’Appello però aveva ribaltato la sentenza, finendo assolta totalmente dai capi di accusa. Un sospiro di sollievo che la considerò del tutto estranea ai fatti visto che la struttura era sì intestata a lei ma si trovava nelle mani di altre persone. Si concluse dunque positivamente questa brutta avventura visto che Marianna era davvero innocente e non al centro di uno scandalo.