Vi ricordate Garrison di Amici? È sparito dalle scene

Vi ricordate Garrison di Amici? Ultimamente sembra sparito dalle scene. Andiamo a scoprire qualcosa di più sul noto ballerino.

Garrison
Garrison

Nato come Freddy Dani il 4 novembre del 1955 a Dallas. In carriera ha affrontato il contesto della danza con personalità e grandissima voglia di mettersi in evidenza. L’abbiamo visto infatti alternarsi tra danza, coreografia ed è poi diventato anche insegnante. Americano naturalizzato italiano ha raccolto un grande successo nel nostro paese grazie anche ad Amici. 

LEGGI ANCHE >>> Ti ricordi Luca Piterri?

Dal 2001 al 2018 infatti ha ricoperto il ruolo di insegnante di danza moderna all’interno della scuola prima di Saranno Famosi e poi di Amici di Maria De Filippi. Si è dimostrato a tratti anche un po’ severo, ma sempre educato, intelligente e abile nella gestione delle emozioni. Nel 2005 ha inoltre condotto alcune puntate di Striscia la Notizia con la stessa Maria e anche il ballerino Kledi. E ora cosa fa? Andiamo a scoprirlo.

Che fine ha fatto Garrison?

Garrison
Garrison

Garrison è un po’ scomparso dalle scene, ma probabilmente si tratta anche di una scelta visto che il noto ballerino ha vissuto anni molto intensi dal punto di vista della sua professione. Non lo vediamo in tv proprio dalla sua fine di esperienza ad Amici nel 2018. In questi tre anni ha comunque continuato a lavorare nel campo della danza, quello che ama più di tutti. In passato ha vissuto anche altre esperienze emozionanti come al cinema con un cameo nel film Natale in India di Neri Parenti. Lo avevamo visto anche diventare protagonista nel 1988, quando ancora non era notissimo in Italia, della pubblicità di Amaro Ramazzotti.

LEGGI ANCHE >>> Ti ricordi Anbeta?

Abile nella gestione delle emozioni sul palcoscenico ha dimostrato oltre a grande agilità sul palcoscenico anche una nota da grande performer dimostrando di avere tantissimi pregi sotto il punto di vista anche dell’empatia. Questo perché è riuscito a vivere con coscienza la sua esperienza nei confronti del pubblico, riuscendo a lanciare al pubblico delle infinite emozioni. Speriamo di vederlo molto presto in televisione quando lo vorrà lui.