Vi ricordate Claudia Manto di Amici? | Non credete ai vostri occhi

Vi ricordate della bravissima concorrente di Amici Claudia Manto? Oggi ha intrapreso un nuovo cammino ecco com’è diventata la sua vita.

Claudia Manto
Claudia Manto (Instagram)

Vi ricordate Claudia Manto, la concorrente della trasmissione serale Amici che aveva conquistato tutti per la sua bravura e la sua simpatia? All’epoca del talent show era ancora molto giovane, oggi invece è cresciuta e la sua vita ha subito notevoli cambiamenti. Grinta e tantissima determinazione, Claudia si è sempre impegnata per migliorare le sue doti, ed i frutti sembra proprio che stiano arrivando.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Lorella Boccia di Amici? | E’ giunta quasi al termine

La ragazza aveva preso parte alla diciassettesima edizione del programma, ed aveva immediatamente impressionato il pubblico di Canale 5 tanto che c’era chi per lei era già pronto a scommettere su un futuro luminoso. La sua grande passione è sempre stata la danza, e non ha mai voluto rinunciare a rincorrere i propri sogni. Aveva cominciato a muovere i passi sin da piccola a Bari, dov’è nata nel 1994.
Nella città pugliese ha sempre vissuto con i genitori e la sorella, che l’hanno spinta ad inseguire i suoi obiettivi. Oggi è molto maturata, e le cose sono cambiate.

Vi ricordate l’ex ballerina di Amici Claudia Manto? Il suo destino sembra già scritto

Claudia Manto
Claudia Manto (Instagram)

Subito dopo la sua partecipazione ad Amici Claudia Manto ha voluto rimettersi in gioco, ed ha sempre cercato di fare del suo meglio per rendere la danza la sua vera compagna di vita. Una passione da rincorrere ad ogni costo, per questo quando aveva solo sei anni sua madre l’aveva iscritta subito ad una scuola. Incredibilmente però all’inizio Claudia non sembrava molto convinta, ma dopo se ne è innamorata follemente e da quel momento ha capito che il suo destino era già scritto.

LEGGI ANCHE QUI>>> Vi ricordate Rosa D’Alise di Amici? | La sua vita è molto cambiata

La sua predilezione originale erano il ballo latino americano ed i balli di gruppo, oggi però non disdegna anche forme espressive di altro genere. In questi anni ha portato in giro l’”Otello” con il Balletto di Toscana, una delle esperienze più formative che potevano capitarle. Così ne è uscita molto rinforzata sia a livello umano che a livello professionale, ed appare soddisfatta della sua vita alla quale spera di dare sempre maggior stabilità Noi incrociamo le dita per lei.