Vi ricordate Audjah di Amici? | Non crederete mai ai vostri occhi

Vi ricordate la bravissima concorrente di Amici Audjah Syarifah Rachmi? Dopo la partecipazione al talent ha fatto moltissima strada.

Audjah
Audjah (Instagram)

Vi ricordate la bravissima concorrente indonesiana della trasmissione Amici Audjah Syarifah Rachmi? All’epoca della sua partecipazione al talent era ancora molto giovane e con tantissimi sogni nel cassetto. Oggi invece è decisamente maturata e la sua vita ha subito un notevole scossone. Determinata e con tantissima voglia di mettersi in gioco, Audjah ce l’ha messa tutta per migliorare le sue capacità vocali, ed ora sembra proprio che i risultati la stiano ripagando dei sacrifici.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Lorella Boccia di Amici? | E’ giunta quasi al termine

La ragazza, classe 1996, arriva da Tangerang, una località sperduta dell’ Indonesia. In Italia invece ha deciso subito di trasferirsi in Liguria, ad Ospedaletti in provincia di Imperia, dove ad appena ventuno anni ha già trovato marito. Se la vita privata va a gonfie vele, Audjah non ha mai perso di vista però nemmeno gli obiettivi professionali. E’ stato proprio il compagno Mattia Amodeo a spingerla verso “Amici”, che si è rivelato per la ragazza un primo decisivo trampolino di lancio.

Vi ricordate l’ex concorrente di Amici Audjah? Ha stravolto completamente il suo destino

Audjah
Audjah Syarifah Rachmi (Instagram)

Tra i suoi modelli di riferimento ci sono Elisa, ma anche Anna Oxa, Beyoncè, Avril Lavigne e Celine Dion. Del resto già a sei anni prendeva lezioni di canto, pianoforte e violoncello. Insomma, che il suo destino fosse in musica era chiaro già in tenerissima età. Subito dopo la partecipazione al programma di Maria de Filippi ha continuato ad inseguire la propria strada, per non lasciare nulla di intentato.

LEGGI ANCHE QUI>>> Vi ricordate Rosa D’Alise di Amici? | La sua vita è molto cambiata

La sua passione per la musica le sta schiudendo ora numerose possibilità. All’epoca non riuscì ha raggiungere la finale ed il suo destino sembrava inesorabilmente segnato, ma si è rimboccata le maniche con caparbietà ed è riuscita a ribaltare tutti i pronostici. Insieme ai colleghi Lorenzo e Simone ha fondato il trio acustico “Suara”, che in indonesiano significa proprio “felicità”. Siamo contenti che l’abbia raggiunta.