“Una bomba scuote l’Italia” | L’annuncio della band è arrivato poco fa

Una delle band in assoluto più amate ed importanti di tutti i tempi in queste ore ha scatenato un vero terremoto. In Italia non si parla d’altro.

Uno dei gruppi considerati all’unanimità tra i più importanti se non addirittura il più importante in assoluto della storia del rock nelle ultime ore ha sganciato un’autentica bomba che ha scatenato milioni di fan italiani.

Pixabay

Con oltre duecentocinquanta milioni di dischi venduti alle spalle sono entrati spediti nella leggenda, ecco perché l’annuncio di poco fa è destinato a far parlare ancora per molto. La band britannica in passato è stata capace di rivoluzionare le regole del rock, con ben ventitré album in studio che sono entrati nell’immaginario collettivo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Elettra Lamborghini, il costume sta per esplodere | Avete notato il dettaglio?

Capitanati dal loro inossidabile frontman, il gruppo si è formato in Inghilterra ed ha raggiunto subito un enorme notorietà a livello planetario sin dal proprio album d’esordio. Inizialmente si sono cimentati in rivisitazioni del repertorio rock n’roll e rhytm’n’blues americano, per poi trasformare la loro musica in un pop-rock più commerciale che ne ha proiettato la fama in ogni angolo dei cinque continenti.

LEGGI ANCHE QUI >>> Baby K in costume fa impazzire i social | La foto diventa virale

“Gimme Shelter”, Satisfaction“, “Paint It Black”, “You Can’t Always Get What You Want” e “Jumpin’ Jack Flesh” sono solo alcuni dei titoli di un repertorio straordinario, mai come in questo caso però ce ne sarebbero decine di altri da ricordare in un percorso artistico ricchissimo che ormai dura da quasi sessanta anni. Ovviamente stiamo parlando dei mitici Rolling Stones, che nel corso di questi anni hanno tenuto alta la bandiera della buona musica tramite una serie di dischi ed esibizioni dal vivo sempre scoppiettanti e da incorniciare. Adesso però giungono delle clamorose novità che stanno facendo trepidare i loro milioni di ammiratori.

LEGGI ANCHE QUI >>> Rolling Stones, l’annuncio drammatico | Ecco la situazione reale

Rolling
I Rolling Stones (Instagram)

Poche ore fa la band ha annunciato il suo prossimo arrivo in Italia tramite alcuni indizi inequivocabili diffusi dai social. I Rolling Stones difatti stanno progettando la loro nuova tournée in tutta Europa, e a cinque anni di distanza dalla loro ultima volta torneranno dalle nostre parti per esibirsi il 21 giugno prossimo allo stadio San Siro di Milano. Un’occasione imperdibile per gustarseli dal vivo anche se peserà l’assenza dello storico batterista Charlie Watts, scomparso lo scorso agosto.