Robbie Williams si è rovinato? | “Non abbiamo un posto dove vivere”

L’amatissima star della musica Robbie Williams ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno messo in apprensione in suoi fan. Che succede?

La grandissima popstar britannica Robbie Williams nelle ultime ore è tornato sulle prime pagine di tutti i giornali. Le sue dichiarazioni stanno facendo il giro del mondo.

Robbie
Robbie Williams (Ansa)
Nel corso di questi anni il camaleontico artista e showman ha costruito una carriera di impensabile successo e accumulato una fortuna senza precedenti, ecco perché le parole giunte nelle ultime ore hanno davvero dell’incredibile. La maggior parte dei suoi brani si è issata al vertice delle classifiche internazionali, grazie a testi sentimentali e riflessivi ma anche grintosi e spiritosi, che uniti ai ritmi dance sono sempre in grado di fare centro nell’hit parade.
Tormentoni come “Rock DJ”, ”Feel”, “Let Me Entertain You” e “No Regrets” hanno fatto cantare e ballare un’intera generazione, suscitando fortissime emozioni e facendo divertire milioni di persone. Dal giorno del suo esordio sul palco con i Take That sono passati esattamente trent’anni. Un periodo di tempo intenso e movimentato ma decisamente prolifico, se è vero che tra gli album con la band prima e quelli da solista poi è stato giudicato come il cantante inglese di maggior successo di tutti i tempi.
Nato a Stoke-On-Trent il 13 febbraio del 1974, Robbie è uno degli artisti più acclamati a livello internazionale, ecco perché qualunque cosa lo riguardi genera immediatamente un’ enorme risonanza mediatica. Quello che ha detto nelle ultime ore però le batte davvero tutte, e la notizia ha scatenato un polverone immediato. Nessuno se lo sarebbe mai potuto immaginare, spesso però la vita ci mette di fronte a delle situazioni impensabili senza fare troppa differenza tra star e gente comune. Il buon Robbie Williams difatti ha dichiarato di non avere attualmente un posto fisso dove vivere.

LEGGI ANCHE >>> Blanco, “ve lo avevo promesso” | Novità incredibile

Robbie
Robbie Williams (Ansa)

Il cantante infatti, come molti di voi già sapranno, di recente ha venduto la sua lussuosa villa di Los Angeles al rapper Drake, restando così di fatto senza un indirizzo preciso. “In realtà io e la mia famiglia abbiamo deciso di vendere tutte le proprietà” ha dichiarato in un’intervista concessa ai colleghi australiani Kylie e Jackie O’. “Stiamo valutando le alternative anche per i nostri figli, ma al momento non abbiamo una fissa dimora“. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.