Robbie Williams è malato? | La verità sulle sue condizioni di salute

La popstar britannica Robbie Williams ha fatto innamorare tutto il mondo per la sua musica, ma la sua salute nasconde alcuni retroscena.

Robbie Williams
Robbie Williams (Getty Images)

La celebre popstar Robbie Williams ha letteralmente fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo per le sue prodezze sopra il palcoscenico. Purtroppo però le sue condizioni di salute spesso hanno rappresentato il rovescio della medaglia. L’artista difatti è divenuto famoso quando era giovanissimo con i Take That, una delle band simbolo degli anni Novanta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Robbie Williams e la misteriosa malattia | Che succede?

Il gruppo, formato insieme agli amici Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald e Jason Orange, aveva subito messo in risalto le doti da istrione di Williams. Il suo carattere esuberante lo avrebbe poi proiettato a fama mondiale, ma anche verso alcuni comportamenti nocivi ed autolesionisti per colpa dei quali ha rischiato non poco. Dopo aver abbandonato i Take That difatti si è affermato come l’artista britannico di maggior successo di tutti i tempi, con 21 milioni di album venduti tra cui il formidabile esordio “Life Thru A Lens” ma anche “Escapology”, “Rudebox” e “Sing When Your Winnig”.

La salute di Robbie Williams scricchiola? Ecco tutta la verità sul cantante britannico

Robbie Williams
Robbie Williams (Getty Images)

Purtroppo per stessa ammissione del cantante nel corso di questi anni le cose non sono sempre andate per il meglio, tanto che milioni dei suoi fan si stanno interrogando sul suo elisir di lunga vita. L’enorme popolarità si è rivelata come per molti altri una pericolosa arma a doppio taglio, e Robbie nel corso di questi anni ha combattuto con gravi problemi di depressione, ansia, obesità, autostima ed agorafobia.

LEGGI ANCHE QUI>>> Robbie Williams in mutande | Lo spettacolo è scioccante

Inoltre il suo piacere smodato per l’alcol e le sostanze stupefacenti lo ha portato per ben due volte a disintossicarsi, nel 1997 e nel 2007. Fortunatamente oggi sta benissimo ed i fan possono dormire sonni tranquilli: Williams è più energico che mai e durante la pandemia è attivissimo su youtube, dove pare divertirsi un mondo interpretando cover dei suoi colleghi celebri.