Rolling Stones, la decisione dopo la scomparsa di Watts | Che succede?

La decisione dei Rolling Stones ha lasciato i fan senza parole. L’annuncio è arrivato dopo la tragica scomparsa di Watts, che cosa succede ora?

rolling stones decisione
I Rolling Stones (Getty Images)

Quella dei Rolling Stones è una delle band più famose al mondo. Icone della musica rock a livello internazionale, il celebre gruppo britannico è uno dei più amati ancora oggi. La band è formata da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e il compianto Charlie Watts. I brani del celebre gruppo rock sono famosi in ogni angolo del globo: (I Can’t Get No) Satisfaction, Lady Jane, Brown Sugar, You Can Always Get What You Want e tantissimi altri. Dopo la drammatica scomparsa di Watts, il celebre batterista della band, i Rolling Stones hanno preso una decisione importante che ha sorpreso molto i fan. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 28 agosto: Max Gazzè, Max Pezzali e… | Orari e biglietti

La decisione dei Rolling Stones

decisione rolling stones
I Rolling Stones (Getty Images)

Il celebre gruppo dei Rolling Stones nasce in Gran Bretagna intorno ai primi anni ’60, da un’idea dei due amici di lunga data Mick Jagger e Keith Richards. Con il tempo si aggiungono anche Ronnie Wood alla chitarra e Watts alla batteria. Solo qualche giorno fa, però, quest’ultimo è morto in un ospedale londinese, per cause che non sono state rese note, e il gruppo si è trovato a dover prendere una decisione importante per il futuro. Che succederà?

LEGGI ANCHE>>> Famosissimo cantante rock positivo al Covid: concerti annullati

La band aveva in programma di iniziare un emozionante tour musicale dal 26 settembre. La partenza sarebbe dovuta essere in Missouri, nella città di St. Louis. Dopo la morte dell’amato batterista, il gruppo ha deciso di continuare ugualmente il tour, sostuendo al compianto Watts un altro musicista che ha già lavorato con Richards in passato. Si tratta di Steve Jordan, che sarà in tour con la mitica band a partire dalla fine di settembre.

La decisione era già stata presa tempo fa, come riportato dal periodico Fanpage. La celebre band, infatti, aveva già preso provvedimenti date le precarie condizioni di salute del batterista scomparso. Il No Filter Tour in questo modo è salvo, per la gioia dei milioni di fan della band sparsi in tutto il mondo.

Eravate a conoscenza della decisione dei Rolling Stones dopo la morte di Watts?