Tommaso Paradiso, doloroso ricordo: “Quel giorno piansi”

Il cantautore Tommaso Paradiso ha condiviso con i suoi fan un ricordo doloroso e delle notizie sorprendenti che riguardano il nuovo album: scopriamo cosa ha rivelato.

tommaso paradiso album
L’annuncio a sorpresa di Tommaso Paradiso (Getty images)

Tommaso Paradiso è inarrestabile. Lo dimostra l’improvviso annuncio che ha fatto poco fa sui social e che ha lasciato tutti i fan senza parole. L’ex frontaman dei Thegiornalisti è pronto a ritornare sulla scena musicale italiana e nell’annunciare la bellissima notizia, ha anche raccontato un retroscena molto particolare che riguarda non solo la sua carriera ma anche la sua vita privata.

Nel 2009 ha fondato la famosa band Thegiornalisti e negli anni successivi si è fatto conoscere sempre più dal pubblico italiano come bravissimo musicista e cantautore. Insieme alla band ha pubblicato 5 album musicali fino a quando nel 2019, esattamente dopo un decennio, ha deciso di abbandonare il progetto e di iniziare a costruirsi la sua carriera da solista. Il primo brano rilasciato dopo la rottura con i Thegiornalisti è stato Non avere paura, ma adesso ci sono succose novità in arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Il titolo di studio straordinario di Tommaso Paradiso: in cosa è laureato?

Tommaso Paradiso: triste ricordo e novità sul nuovo album

tommaso paradiso nuovo album
Tommaso Paradiso (Getty images)

Ringrazio quell’omino che un giorno non precisato di tantissimi anni fa si dimenticò di raggiungermi nella sala prove” scrive Tommaso Paradiso sui social, riferendosi ad un produttore che tempo fa non si presentò ad un appuntamento con lui. “Mi preparai mesi per quel provino, ma lui non venne“. Un trauma quello di cui ci racconta il cantante, dal quale però ha tratto la forza per vivere finalmente i suoi sogni.

LEGGI ANCHE >>> Avete visto la sua fidanzata? 

Quella mattina piansi” spiega Tommaso Paradiso su Instagram, “ero deluso, ma cominciai a sognare. E da lì in poi più le delusioni mi attaccavano più i miei sogni si irrobustivano“. Da allora decise infatti di investire tutte le sue energia nella musica, la sua più grande alleata, e ha trovato la forza e il coraggio di continuare a lottare. “Quei sogni sono diventati canzoni e le canzoni sono diventate la mia unica salvezza“. Ecco che il cantante annuncia così, del tutto a sorpresa, la copertina e il titolo del suo nuovo album: Space Cowboy, che uscirà il prossimo gennaio 2022. Ma per ascoltare ancora la sua voce non dovremmo attendere gennaio: il 15 settembre uscirà infatti il primo singolo!