Avete visto la fidanzata di Tommaso Paradiso? Occhi da sogno e fisico da modella

La fidanzata di Tommaso Paradiso è davvero una splendida ragazza, l’avete mai vista? Di certo si tratta di una donna anche con grande sensibilità.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso (Getty Images)

L’artista è nato a Roma il 25 giugno del 1983, ha dunque da poco compiuto 38 anni. La sua carriera l’ha visto decollare, dopo tanta gavetta, nel 2009 quando inizia a riscuotere successo da frontman dei Thegiornalisti. Artista poliedrico in poco tempo sembra essere diventato lui l’unico membro del gruppo di artisti composto invece anche da altre personalità interessanti. Nel settembre del 2019 decide di abbandonare il gruppo per provare la strada da solista.

LEGGI ANCHE >>> Il dolore per la morte del papà

Inizia a raccogliere anche grande successo fin da subito grazie al singolo “Non avere paura” che gli permette di strappare applausi e di commuovere il pubblico italiano. Persona sensibile, lo dimostrano le canzoni, ha dato alla musica italiana una bella scossa diventando il Max Pezzali dei giorni nostri. Ma avete mai visto la sua fidanzata? È una ragazza davvero molto bella.

Carolina Sansoni, la fidanzata di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso ha una splendida fidanzata che si chiama Carolina Sansoni. La ragazza è una nota influencer che è stata premiata anche da Forbes. Occhi profondi, viso angelico e corpo da sballo ha fatto perdere al buon Tommaso la testa anche per la sua sensibilità e per la sua intelligenza. È una ragazza di altri tempi infatti, in grado di commuovere anche per il suo essere sempre di buon esempio anche sui social network e nonostante sia seguita da “appena” 51mila follower è una ragazza che attraverso la semplicità dimostra tutto il suo talento e la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> “Ha perso la testa”

Nata a Roma nel 1992 è la fondatrice di TalkingPills. Di cosa si tratta? Un contenitore online che presenta tanti approfondimenti e interviste. Forbes inoltre l’ha considerata una dei 100 under 30 più influenti nel nostro paese. Su Instagram ha specificato: “Ho capito quanto TalkingPills mi rappresentasse, quanto io abbia sempre amato mettere in contatto le persone per cercare tutti di fare una cosa importante insieme. Farlo oggi come lavoro mi rende davvero orgogliosa e felice”.