Tommaso Paradiso, l’addio del papà: grande sofferenza

L’ex leader e frontman dei TheGiornalisti, Tommaso Paradiso, ha rivelato dei dettagli inediti circa la sua famiglia, in particolar modo sulla figura di suo padre. Scopriamo cosa ha detto il famoso cantante.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso (Getty Images)

Tommaso Paradiso, ex cantante del gruppo TheGiornalisti, è oggi uno degli artisti più amati e di successo in Italia. Oltre a cantare, Tommaso suona e compone anche brani per altri cantanti. Un vero e proprio artista a tutto tondo. Il successo è arrivato grazie alla sua band che, come detto, ha poi deciso di lasciare nel mese di settembre 2019. Da quel momento Tommaso ha intrapreso la carriera solita, pubblicando brani dall’incredibile successo come Non avere paura.

L’artista, anche se non tutti lo immaginerebbero, ha avuto un passato abbastanza complicato e difficile. A raccontarlo è stato lo stesso Tommaso quando era ospite da Maurizio Costanzo. Le rivelazioni sul suo passato riguardano la famiglia, in particolar modo il padre, una figura molto assente nella sua vita. Siete curiosi di sapere cos’ha raccontato Tommaso? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE > > > Eros Ramazzotti: il delicato intervento, tanto dolore | Fan preoccupati

Il doloroso passato di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso papà
Ricordo doloroso per Tommaso Paradiso (Getty Images)

Nel corso dell’intervista da Maurizio Costanzo, Tommaso ha rivelato che la mamma è stata una guida fondamentale nella sua vita. “Lei è la figura più potente della mia vitala mia eroina, molto severa ma la miglior madre che potessi desiderare. La donna l’ha cresciuto praticamente da sola da quando il padre li abbandonò.Mamma diceva che soffrivo molto quando mio padre andava continuamente via di casa“, rivela il cantante.

LEGGI ANCHE > > > Mika, il doloroso passato: vittima di bullismo | Grande dolore

Tommaso ha poi raccontato che quando il padre voleva andarsene, lui si metteva davanti alla porta per bloccarlo. Una situazione davvero drammatica e difficile per un bambino piccolo. Adesso che Tommaso è riuscito a raggiungere il successo, a quanto pare il padre si è nuovamente fatto vivo. Tuttavia, il cantante, ha preferito ignorarlo, memore di tutto il dolore che gli ha causato quando era piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Conoscevate questo doloroso passato di Tommaso Paradiso?