Laura Pausini, foto commovente: “Quanto vorrei poterti abbracciare”

La celebre Laura Pausini ha condiviso con i suoi fan una foto inedita accompagnata da un messaggio pieno di amore per una persona speciale: le sue parole.

laura pausini foto
Il dolce ricordo di Laura Pausini (Getty images)

Dal 1993 a oggi, la cantante italiana Laura Pausini ha fatto tantissima strada. In quell’anno tutti la conoscemmo per la prima volta con l’indimenticabile brano La Solitudine. Lei, allora ancora giovanissima, aveva di fronte una carriera fatta di mille successi, premi e riconoscimenti. Oggi è considerata una delle cantanti italiane più famose nel mondo, un simbolo della musica nostrana che sa incantare con la sua voce milioni di fedeli fan.

Da quel Sanremo del ’93 ad oggi Laura Pausini ha pubblicato 18 album musicali, non solo in lingua italiana ma anche in spagnolo e in inglese, facendosi conoscere e apprezzare nel corso degli anni da un pubblico sempre più vasto. Ha vinto diversi prestigiosi premi come il Latin Grammy e il Grammy Award, e nell’ultimo anno è stata anche nominata agli Oscar. Quella prestigiosissima nomination volle dedicarla al padre, colui che sin dall’inizio ha sempre creduto nel suo talento artistico e nelle sue illimitate potenzialità. Il messaggio che ha condiviso recentemente sui social però, è dedicato ad un’altra persona molto speciale. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Quella proposta sconvolgente: “Mi ha chiesto di…”

La foto da bambina di Laura Pausini

laura pausini da piccola nonno dedica
Laura Pausini da bambina insieme al nonno (Instagram)

Dolcissima e malinconica la foto che la celebre cantante originaria di Solarolo ha voluto condividere con i suoi fan nelle ultime ore. Nello scatto si vede lei da bambina stretta tra le braccia dell’amato nonno Enea, venuto a mancare tempo fa. L’artista ha voluto quindi condividere con il suo vasto pubblico anche un dolce ricordo, e il dolore che ancora oggi prova per questa dolorosa perdita.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini e l’omaggio a Raffaella Carrà

“Enea. Un nome che da piccola noi nipoti non riuscivamo a pronunciare bene. E per questo eri e rimarrai per sempre semplicemente Nonno Neo“. Inizia così il tenero messaggio di Laura su Instagram. “Come me la tiravo da piccola perche eri il postino di Solarolo, il nostro paese.” La cantante ha voluto ricordare il nonno nel giorno del suo compleanno, un giorno che adesso porta con sè un pizzico di tristezza. “Non sai quanto vorrei poterti abbracciare, mi manchi molto..” conclude. “Tanti Auguri Nonno ovunque tu sia, ma certamente nel mio cuore.