Laura Pausini, quella proposta sconvolgente: “Mi ha chiesto di…” | Ma davvero?

Laura Pausini ha parlato di una proposta sconvolgente che le è stata fatta. “Mi ha chiesto di…”, ha detto. Incredibile.

laura pausini proposta
La proposta a Laura Pausini (Getty Images)

Il suo nome è scritto a fuoco nella storia della musica nazionale. Laura Pausini ha reso la canzone italiana famosa in tutto il mondo, grazie allo straordianario successo riscosso nel corso della sua incredibile carriera. Famosissima tanto in Italia quanto all’estero, la cantante romagnola ha fatto innamorare milioni di fan con i suoi iconici brani: La solitudine, Strani amori, Tra te e il mare e tanti altri. La Pausini ha reso onore all’Italia quando è stata premiata agli ultimi Golden Globe come migliore canzone. Laura Pausini è famosa in tutto il mondo, ma in pochi conoscono una proposta sconvolgente che le è stata fatta. “Mi hanno chiesto di…”, ha raccontato la cantante a Fanpage. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Elisa, quel terribile racconto: “Il dolore che ho provato” | Parole dure

La proposta sconvolgente a Laura Pausini

proposta laura pausini
Laura Pausini (Getty Images)

Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini è una delle artiste italiane più famose a livello internazionale. Le sue canzoni sono celebri in tutto il mondo, ma è soprattutto in Sud America che la cantante ha riscosso un notevole successo negli ultimi anni. Gran parte dei tour dell’artista romagnola si svolgono proprio nei caldi paesi dell’America Latina, conferendo alla Pausini lo status di cantante italiana più apprezzata all’estero. Eppure in passato la cantante ha ricevuto una proposta sconvolgente che l’ha lasciata basita. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio, insospettabile confessione: vuole andare via! | Il retroscena

La celebre cantante ha iniziato la sua carriera cantando nei piano bar insieme al padre, grande appassionato di musica. Negli anni la Pausini ha cambiato diverse case discografiche, dichiarando anche di non essere stata appoggiata da una di queste durante un avvenimento molto importante. É stata proprio una casa discografica a fare una proposta alla cantante. “In un’occasione la casa discografica mi ha chiesto di dimagrire”, ha detto la Pausini secondo quanto riportato da Fanpage. La nota rivista riporta come le pressioni sul dimagrimento siano state subite dalla cantante in particolar modo nel periodo iniziale della sua carriera. Oggi Laura è una delle artiste più amate al mondo, segno che il suo talento va ben oltre le critiche e le avversità di ogni tipo.

Eravate a conoscenza della proposta sconvolgente che ha ricevuto Laura Pausini in passato?