Terribile dolore per il cantante | “Dentro di me sapevo”

Il cantante ha subito un dolore terribile. “Dentro di me sapevo”, ha scritto l’artista italiano, scatenando i commenti dei fan.

Nonostante la giovane età, un grande dolore ha colpito il celebre cantante. Quello che è successo è terribile, ecco di cosa si tratta.

cantante dolore
Giovane cantante (Pixabay)

Ormai è diventata una vera star della musica italiana. Nonostante la giovane età, il cantante ha raggiunto un successo strepitoso, finendo per essere annoverato tra gli artisti più in voga del momento. Lui è Fabio Rovazzi, noto per essere stato l’inventore di uno dei tormentoni estivi più famosi di tutti i tempi. La sua Andiamo a comandare è diventata una vera e propria hit, famosissima tra i più giovani e non solo. Da Tutto molto interessante a Faccio quello che voglio, fino al brano con Gianni Morandi, dal titolo Volare, il giovane ne ha fatta di strada. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, che è stato colpito da un dolore tra i più terribili. Un vero e proprio dramma per il giovane, ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> 10 curiosità su Fabio Rovazzi

Nato a Milano nel 1994, Fabio Rovazzi ha costruito una carriera a dir poco incredibile. Dagli esordi su YouTube, il giovane ha deciso di seguire la passione per la musica, diventando uno dei giovani cantanti più famosi in Italia. Vera star dei social, l’artista lombardo ama condividere con i fan momenti della sua vita, belli o brutti che siano. Di recente, però, il giovane si è trovato a dover affrontare un momento molto difficile.

LEGGI ANCHE >>> Sorpresa a Fabio Rovazzi

Negli ultimi giorni, infatti, è venuta a mancare la nonna di Rovazzi. Il cantante era molto legato a lei, come ha spiegato lui stesso nella lunga didascalia che accompagna alcune foto sui social. Su Instagram, infatti, l’artista ha condiviso alcuni scatto in compagnia della donna, alla quale era molto legata. “Gentile e con un cuore grande come un palazzo”, così l’ha definita Rovazzi. “A Natale eri con noi– ha continuato –e in pochi giorni ci hai lasciato”. “Dentro di me sapevo che ci stavi salutando”, ha concluso il giovane artista.

dolore cantante
Fabio Rovazzi e sua nonna (Instagram)

Il sodalizio con Fedez e J-Ax

Negli ultimi anni Rovazzi è stato al centro di un progetto che ha visto protagonisti due grandi nomi della scena rap italiana: Fedez e J-Ax. I tre hanno dato vita a Newtopia, l’etichetta discografica, che ha promosso i brani di diversi artisti famosissimi.

Oggi Rovazzi non fa più parte del progetto ma continua ad arricchire la sua carriera prendendo parte a diversi film e svariati programmi tv.