Syria, ricordate com’era agli esordi? | La foto incredibile

Ricordate com’era Syria al tempo degli esordi? Negli anni la cantante è cambiata molto, guardate la foto incredibile.

Il tempo ha segnato la sua carriera e anche il suo look, tanto che oggi Syria appare molto diversa rispetto al passato. La trasformazione della cantante è evidente, avete visto?

syria esordi
Sirya oggi (Instagram)

Quello di Syria è un nome famosissimo in tutta Italia. Nel corso degli anni, la cantante romana ha scritto una pagina importante nella storia della musica nazionale. Le sue canzoni hanno fatto innamorare milioni di fan a partire dagli anni ’90 fino ad oggi. Di recente, la cantante appare sempre meno pubblicamente ma il suo talento è a dir poco indimenticabile. Tutti conoscono Syria, ma ricordate com’era da giovane? Guardate questa foto.

LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia, ve la ricordate da giovane?

Nata a Roma nel 1977, Syria è una delle artiste più amate di tutti i tempi. La cantante deve la sua fama presso il grande pubblico alla sua voce inconfondibile, annoverata tra le più straordinarie del panorama nazionale. Negli anni ’90, una giovanissima Syria si aggiudica la vittoria al Festival di Sanremo, dove gareggia nella categoria Giovani con il brano Non ci sto. Ricordate com’era a quei tempi?

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, ricordate com’era al primo Sanremo?

La foto è apparsa sul profilo Instagram della cantante romana, che vanta un seguito a dir poco pazzesco. Lo scatto fa fare un tuffo nel passato e, più precisamente, al 1996. In quell’anno, la giovane ha vinto a Sanremo, guadagnandosi una fama tra le più straordinarie. Negli anni, l’artista ha collezionato un successo incredibile fino a diventare una vera e propria star. “Ricordi ne abbiamo?”, ha scritto Syria nella didascalia che accompagna la foto sul suo profilo Instagram. Oggi la cantante appare ben diversa rispetto al passato, dove i capelli erano corti e lo stile più sbarazzino.

esordi syria
Syria (Instagram)

Chi è il padre di Syria?

Non tutti sanno che la nota artista è figlia d’arte. Il padre della cantante, infatti, è un nome molto conosciuto nel settore musicale. Proprio lui, infatti, ha trasmesso alla figlia la grande passione per la musica. Syria, da adulta, ha così deciso di seguire le orme paterne.

Il genitore della celebre cantante si chiama Luciano Cipressi. L’uomo è conosciuto nel mondo della musica con il nome d’arte di Elio Cipri. L’uomo è stato sia cantante che produttore, raggiungendo l’apice del suo successo intorno agli anni ’50 e ’60. Oggi Syria è sposata con un uomo di nome Pier Paolo Peroni, anche lui produttore. Dal loro amore sono nati due splendidi figli: Alice di 21 anni e Romeo di 10.