Sting, che beffa | Sapete che lavoro fa il figlio? Non è uno scherzo

In queste ore sta circolando una notizia davvero gustosa che riguarda il figlio del leggendario artista britannico Sting.

Sting
Sting (Getty Images)

Nelle ultime ore il leggendario cantante inglese Sting è tornato a far parlare di sé. Stavolta la notizia non riguarda lui in prima persona, bensì il figlio Giacomo. Sapete che lavoro svolge? Un mestiere di tutto rispetto, sia chiaro, solo che quando si è sparsa la voce qualcuno ha pensato ad uno scherzo. L’artista ha raggiunto un’immensa popolarità soprattutto nel corso degli anni Settanta ed Ottanta, prima con la sua band e poi come solista.

LEGGI ANCHE QUI >>> Sting, il suo post è straziante | Un dolore grandissimo

Nato il 2 ottobre del 1951 a Wallsend, nella periferia di Newcastle On Tyne, da giovane era solito indossare una maglietta a strisce gialle e nere, che ricordava il corpo di una vespa. Per questo motivo gli amici lo soprannominarono “Sting”, ossia “pungiglione”. Stava appena muovendo i primi passi di una carriera memorabile, che di lì a breve lo avrebbe portato a consacrarsi come una delle rockstar di maggior successo di tutti i tempi. La svolta è arrivata nel 1978, quando con il suo gruppo ha pubblicato l’album d’esordio “Outlandos D’Amour”. Naturalmente stiamo parlando dei mitici Police, una delle poche band veramente capaci di unire rock, punk e reggae con risultati d’avanguardia.

Sting, il figlio ha scelto un lavoro sorprendente: eppure c’era un indizio

Sting
Sting con i suoi figli (Instagram)

Dopo il naufragio del primo matrimonio con l’attrice Frances Tomelty, il cantante si è risposato nel 1992 con un’altra attrice, Trudie Styler. La coppia ha avuto quattro figli, Bridget Michael, Jake, Eliot Paulina e Giacomo Luke. Ed è proprio di Giacomo, nato il 17 settembre del 1995, che oggi vi stiamo raccontando l’insolita scelta. Il ragazzo ha preferito non percorrere le orme del padre, eppure in qualche modo c’è un sottile legame tra il suo mestiere e quello della leggendaria rockstar.

LEGGI ANCHE QUI >>>  Sting non può dire di no | Difficile rifiutare

Giacomo infatti non farà il musicista né l’attore come suo padre, che oltre all’attività discografica ha alle spalle pure una discreta carriera nel cinema. Ha presentato negli scorsi giorni domanda per entrare nel corpo di polizia. “E’ sempre stato il mio sogno da quando avevo 13 anni” ha dichiarato con un post sul suo profilo Facebook. Dunque si profila una carriera come agente dell’ordine pubblico. Strano? Niente affatto, se pensate che è figlio dell’ex cantante dei gloriosi Police quale altra scelta poteva fare se non diventare un poliziotto?