Si sposa e muore, il gesto d’amore del cantante italiano

Purtroppo non sempre l’amore sconfigge il male e la morte. Questa storia che vi stiamo per raccontare è sicuramente commovente e regala grande dolore.

Pixabay

Il mondo della musica ha perso un grandissimo artista e un uomo dai sani principi morali, a 72 anni se n’è andato Gianni Nazzaro. Le ultime ore della sua vita però sono state sognanti come lo erano le sue canzoni d’amore. Questo perché ha voluto compiere un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato e che anche solo a raccontarlo ci porta a versare lacrime sulla tastiera.

LEGGI ANCHE >>> La morte di Gianni Nazzaro

Gianni era nato a Napoli il 27 ottobre del 1948. In carriera aveva pubblicato 7 album che avevano comunque permesso alla sua fama anche di andare oltre ai confini del nostro paese. Aveva debuttato nel 1965 col soprannome di Buddy e imitando con grandissimo successo artisti come Bobby Solo, Gianni Morandi e Adriano Celentano. Aveva avuto anche un passaggio come attore tra cinema e tv lavorando con gente del calibro di Mariano Laurenti. Ma prima di dirci addio ha fatto qualcosa di incredibile.

Il matrimonio prima della morte

Gianni Nazzaro ha voluto salutare il mondo a testa alta. Ha sposato Nada Ovcina sua agente e manager e anche in passato sua moglie. Il racconto arriva dalla donna direttamente dalle pagine di Nuovo: “Eravamo divorziati. Ogni tanto pensavamo di risposarci. Quando le sue condizioni si sono aggravate in maniera irrimediabile Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. Un matrimonio in extremis che è stato celebrato alle tre del mattino in una stanza d’ospedale. Mi ha regalato un attimo di felicità: l’ultimo purtroppo. Questo renderà il nostro legame eterno e indistruttibile”.

LEGGI ANCHE >>> Il web attacca Iva Zanicchi

Sono storie che sicuramente lasciano un segno indelebile nel cuore delle persone. Gianni d’altronde era un uomo di grandissima cultura e sensibilità. Era riuscito a conquistare il pubblico con la sua voce, ma anche con il suo essere una persona per bene. Prima di morire il suo pensiero è stato quello di andarsene da marito della sua amata che per una vita lo aveva accompagnato e con la quale non erano mancate liti come il divorzio dimostra.