Sui social il cantante Shade si è scagliato contro i medici per la canzone “Sì Vax”: le sue parole sono fortissime.
Il rapper e doppiatore Shade si è scagliato contro i tre medici Fabrizio Pregliasco, Andrea Crisanti e Matteo Bassetti, i quali negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere per aver cantato insieme la canzone Sì vax, richiesta che è partita dalla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora di Radio Rai 1. L’iniziativa voleva essere qualcosa di ironico per invogliare le persone a vaccinarsi e mettersi così al sicuro dal virus, ma per molti, artisti e non, è risultato solo un qualcosa di cattivo gusto.
I tre medici hanno intonato insieme un piccolo testo che sottolineasse l’importanza del vaccino, sulle note della famosissima Jingle Bells, e sui social ci sono stati parecchi pareri discordanti. Che chi infatti l’ha trovata un’idea carina e simpatica e chi invece non ci ha visto nulla di divertente, considerato anche il fatto che nell’ultimo periodo i casi di positività di Covid 19 stanno aumentando a causa della variante Omicron, altamente trasmettibile e pericolosa. Tra questi anche il rapper Shade, il quale su Twitter non si è risparmiato nell’esprimere la sua opinione.
LEGGI ANCHE >>> Membro della famosa band positivo al Covid: “Giorni orribili”
Il rapper Shade non le manda a dire e su Twitter si è scagliato contro Prigliasco, Crisanti e Bassetti dopo che sui social è spopolata negli ultimi giorni la canzone Sì vax, nata con l’obiettivo di invogliare la gente a vaccinarsi. Negli ultimi due anni, i tre medici sono apparsi più volte in tv in vari programmi televisivi per dare informazioni sul Covid al popolo italiano e a questo fa riferimento il rapper quando scrive: “Fanno le star in tv“.
LEGGI ANCHE >>> Morto di Covid un cantante molto amato: la tragedia
Il rapper Shade ha usato parole molto forti per esprimere il suo dissenso, concludendo con un: “Al massimo fanno venire voglia di svaccinarmi a me vaccinato“. In molti hanno risposto al tweet del cantante dando il proprio parere e la maggior parte di essi erano d’accordo con lui. Il Covid è qualcosa di molto serio, dicono, e non può essere oggetto di una “buffonata” simile. Difficile giudicare se abbia ragione o meno, anche se lui vaccinandosi ha dimostrato le sue intenzioni e le sue idee da assoluto favorevole al protocollo.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…