Selena Gomez ha subito un trapianto di rene: glielo ha donato la sua migliore amica

selena-gomez-trapianto-rene

Selena Gomez, trapianto di rene per il lupus

Sapevamo che Selena Gomez era malata, ma non che avesse addirittura subito un trapianto di rene. La notizia è arrivata dopo diverso tempo dall’intervento reso necessario per colpa del Lupus, grave malattia di cui Selena Gomez soffre da diverso tempo. A donarle il rene è stata la sua amica, la sua migliore amica per la precisione, Franca Raisa, attrice. Selena Gomez ha così raccontato del trapianto di rene tramite un post su internet: con una foto su Instagram Selena Gomez ha spiegato di aver scoperto di aver bisogno di un trapianto di rende per colpa del Lupus e, durante l’estate, è stata lontana dalla vita mondana, proprio per questo motivo.

Selena Gomez, Franca Raisa le dona il rene

Il post continua poi con una serie di ringraziamenti alla sua migliore amica, Franca Raisa che le ha donato il rene: “Mi ha fatto il dono più grande sacrificandosi e donandomi il suo rene – scrive Selena Gomez – Sono benedetta, ti voglio immensamente bene sorella mia”. Il post è accompagnato da delle foto che la ritraggono in un letto di ospedale che tende la mano all’amica Franca Raisa e, successivamente, anche foto in cui si vede la grossa ferita sull’addome lasciata dall’operazione. Oltre a queste informazioni non sappiamo nulla. Non si sa dove sia stata ricoverata Selena Gomez, nè si sa qualcosa di più specifico sulle sue condizioni mediche. In ogni caso, vista la comparsa del post sui social è probabile che tutto sia andato per il meglio per Selena Gomez, altrimenti non si sarebbero avute notizie così e l’informazione in merito al suo trapianto di rene non sarebbe uscita tramite una foto su Instagram.

#WeAreProudOfYouSelena i fan incoraggiano Selena Gomez dopo il trapianto di rene

I fan hanno così lanciato immediatamente l’hashtag #WeAreProudOfYouSelena che ha collezionato migliaia e migliaia di retweet e di cinguettii che incoraggiano la cantante a non mollare. “Sei forte”, “Che gesto splendido quello della tua amica”, “Siamo orgogliosi di te” sono solo alcuni dei messaggi che i fan, venuti a conoscenza della notizia, hanno voluto far arrivare a Selena Gomez.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑