Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice

giusy-ferreri-mamma-beatrice

Giusy Ferreri è diventata mamma, l’annuncio

Lo avevamo annunciato dopo il Festival di Sanremo, Giusy Ferreri era incinta e qualche giorno fa è diventata mamma. La piccola Beatrice è nata e l’annuncio che sia la mamma che lei stanno bene, è apparso sui social.

“Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo”.

Giusy Ferreri e Andrea Bonomo: la figlia si chiama Beatrice

Una bella notizia per la cantante lanciata da X-Factor nel 2008. Giusy Ferreri, 38 anni è impegnata con Andrea Bonomo da 9 anni: una storia d’amore bellissima coronata dall’arrivo di Beatrice. Il nome della piccola i due lo avevano concordato da tempo, ad entrambi per una femmina l’idea di chiamarla Beatrice è sempre piaciuta: È un nome che esprime gioia e beatitudine, avevano dichairato i due. Giusy Ferreri poi, in un’intervista Vanity Fair, aveva spiegato che le piacerebbe trasmettere a sua figlia la passione per la musica e per l’arte circense di cui la cantante è grande affezionata, ma: “In ogni caso rispetterò le sue scelte” ha sottolineato la Ferreri che già prima di partorire ragionava molto da mamma matura e convinta. “Qualunque cosa accada tutte le mamme che conoscono mi hanno detto che ogni dolore si dimentica nel momento stesso in cui prenderò in braccio mia figlia e sarà così sicuramente anche per me” aveva dichiarato alcuni mesi fa. Chissà cosa ci racconterà oggi che la piccola Beatrice è finalmente arrivata?

Chi è il fidanzato di Giusy Ferreri?

Ma chi è Andrea Bonomo? Andrea e Giusy stanno insieme dal 2008- Lui nella vita è cantante, compositore e geometra. La coppia è nata prima di X-Factor e da quel momento non si sono mai più lasciati. Il successo, la fama, tutto è arrivato dopo, ma Giusy Ferreri e Andrea si sono rimasti accanto in tutto questo periodo senza che nulla abbia cambiato il loro amore e il loro sentimento.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑