Michele Bravi si presenta alle selezioni per X Factor 2017 insieme a migliaia di ragazzi!

michele bravi

X Factor 2017: prima puntata, giudici e audizioni

Domani, giovedì 14 settembre, andrà in onda la prima puntata di X Factor 2017. Si comincia come sempre dalle selezioni, momento in cui i giudici di X Factor, Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante, faranno una prima selezione delle voci che, secondo loro, meritano di essere riascoltate nella fase successiva del talent. A condurre il programma, in onda su Sky Uno dalle 21.15 ci sarà come sempre Alessandro Cattelan, timonieri del talent da sette anni. Per sei puntate vedremo così il numero dei concorrenti prescelti dai giudici di X Factor scendere sempre di più, fino a quando non ne rimarranno solo tre dopo la fase degli Home Visit. I tre ragazzi per le categorie under uomini, under donne, gruppi e over, si sfideranno così puntata dopo puntata per decretare il vincitore dell’undicesima edizione di X Factor.

Vuoi sapere tutto su X Factor? Leggi qui:

 

Ex Concorrenti di X Factor si presentano alle selezioni

Durante la fase delle selezioni si sono presentati però anche tanti artisti affermati a fare il loro in bocca al lupo agli aspiranti concorrenti. Tutti loro hanno trovato il successo proprio dopo aver partecipato a diverse edizioni di X-Factor e ora sono diventate delle stelle del panorama musicale italiano e internazionale. Vediamo chi sono:

  • Urban Strangers, il duo campano pop elettronico/cantautorale arrivato secondo a X Factor nel 2015
  • Gaia Gozzi, secondo posto nel 2016 con il suo giudice Fedez;
  • Soul System, vincitori dello scorso anno, che hanno appena pubblicato il loro primo album “Back to the Future
  •  Giusy Ferreri, seconda classificata nelle prima edizione e reduce dal successo estivo con il singolo“Partiti Adesso”
  • Michele Bravi vincitore di X Factor 2013 e reduce dei successi di “Solo per un po’“ secondo singolo estratto dall’album ‘Anime di carta.’

Grandi assenti, ma presenti già in passato nomi come Francesca Michielin o Lorenzo Fragola. I due negli anni passati erano già andati a salutare i concorrenti, proprio come aveva fatto Rovazzi, l’anno scorso che con la scusa di salutare Fedez ha fatto i suoi auguri alle aspiranti star di X Factor.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑