Anticipazioni X-Factor 2017: giudici, audizioni, bootcamp e homevisit

X-Factor 2017: date, giudici e audizioni

Ci siamo. La grande macchina di X-Factor 11 è partita. Il 13 settembre, alle 10.30 si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di X-Factor 2017 alla presenza di Alessandro Cattelan, presentatore del programma, e dei giudici. Fedez, il rapper innamorato di Chiara Ferragni e suo promesso sposo, si occuperà dalla categoria under uomini.  Manuel Agnelli, il leader degli Afterhours che, dopo la grande performance della scorsa edizione è stato riconfermato con grande gioia del pubblico a casa, si occuperà dei gruppi. Le new entry sono due, due donne.

Abbiamo detto addio ad Arisa la cui performance dell’anno scorso è stata un po’ scadente e al suo posto arriva Levante che si occuperà delle under donna. Lei è la cantante rivelazione dell’anno. L’abbiamo conosciuta diversi anni fa con la hit “Alfonso” e il ritornello che abbiamo cantato tutti “Che vita di m***a”. Ora ci sta facendo ballare con “Non me ne frega niente” e ha appena concluso la prima parte del suo tour “Nel caos di stanze stupefacenti” con grande successo.

Accanto a loro torna poi l’amatissima Mara Maoionchi. Ci avevamo sperato. Dopo la sua conduzione all’extra-factor insieme a Elio, ora torna in prima serata a far divertire tutti. Mara, lo sappiamo, è bravissima ad unire importanti lezioni canore con un pizzico di ironia e spontaneità che rendono tutto lo spettacolo, non solo le lezioni, molto più appetibile ed interessante.

Vuoi sapere tutto su X-Factor? Leggi anche:

Non conosci Levante? Scopri tutto su di lei cliccando qui

x-factor11

Giudici X-Factor 2017: le dichiarazioni

Hanno parlato in conferenza stampa i giudici di X-Factor 2017 e hanno raccontato un po’ di loro e delle loro sensazioni. Levante è rimasta stupita dalla libertà d’azione: “Ho fatto tutto di testa mia – ha raccontato – Ho scelto secondo il mio gusto e ho cercato il talento, eliminando chi faceva le copie di Whitney Houston”. “Io ho cercato persone che fossero vere – Aggiunge Manuel Agnelli – Ragazzi con un’urgenza di dire e non di stare sul palco e basta solo per lo spettacolo”. La vera scoperta però non è Levante, anche se è il primo anno che fa X-Factor, tutti gli occhi sono puntati su Mara Maionchi: “Oh non ho ancora litigato con nessuno e ci terrei a non farlo. I ragazzi però devono lavorare  e tanto, è l’unica strada per il successo”.

Audizioni X-Factor 2017: come vederle, quando e streaming

Ora non ci resta che aspettare che si svolgano i famigerati casting, i bootcamp e tutte le fasi che precedono la messa in onda del “live” di X-Factor in cui i giudici con le loro squadre si vanno a sfidare per cercare di far vincere uno dei propri alilievi. La strada è molto lunga ancora, si comincia domani sera, giovedì 14 settembre, e poi la fase delle audizioni continuerà per sei puntate. Finita questa fase si passa ai live di X-Factor 2017 dove i giudici, Mara Maionchi, Fedez, Levante e Manuel Agnelli cercheranno di far vincere i ragazzi della loro squadra. Per vedere X-Factor bisogna avere Sky, ma se non siete clienti della pay-tv, non c’è problema perchè ogni venerdì la puntata verrà trasmessa in chiaro su Tv8 e su diversi portali streaming!

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑