Festival di Sanremo 2018: i racconti di Giovanni Ciacci “Si ammucchiano tutti”

festival-sanremo-2018

Il Festival di Sanremo 2018 è praticamente ormai alle porte. Con la conduzione di Claudio Baglioni accompagnato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino si prospetta una serie di serate dedicate alla musica e alla canzone italiana molto interessanti. Se da una parte c’è chi ha il dubbio che possa essere un festival un po’ retrò magari, visti i cantanti in gara, dall’altra parte c’è tutto un altro aspetto del Festival di Sanremo che è assolutamente unico. Anzi, quasi scabroso.

Festival di Sanremo, il lato hot della kermesse

Ovviamente non stiamo parlando di ciò che si vede in televisione ma di tutto ciò che accade dietro le quinte del Festival di Sanremo. Giovanni Ciacci esperto di moda, noncheè guru del programma della Rai, Detto Fatto, al sito gay.it ha dichiarato che cosa succede solitamente al Festival di Sanremo.

Giovanni Ciacci sul Festival di Sanremo: “Si ammucchiano”

Il Festival di Sanremo così non è solo una kermesse dedicata alla musica italiana, ma anche un vero e proprio festival fin troppo divertente…diciamo. Come ospite, secondo quanto ha dichiarato appunto Giovanni Ciacci, negli alberghi sanremesi c’è un continuo viavai di persone tra cantanti, autori e gruppi… che, sempre a suo dire, tra virgolette “Si ammucchiano”. Negli anni, ha dichiarato: “I miei occhi hanno visto scene che voi umani non potete immaginare”.

Ciacci ancora non si ferma e anzi, continua a dichiarare che a Sanremo, una delle attività tipiche del backstage e non solo negli alberghi, ma anche in sala stampa e nei bagni sono gli incontri a sfondo sessuale. L’esperto di moda, infatti dichiara che gli ospiti del Festival vedono l’occasione della kermesse sanremese un po’ come una gita scolastica e ci si sente così liberi di poter fare un po’ quello che si vuole trasformando il Festival di Sanremo in una sorta di party esclusivo e molto..troppo, hot.

Festival di Sanremo 2018: news, inizio e curiosità

Il Festival di Sanremo è praticamente alle porte e oltre al gossip che, ovviamente si accende sul web, non possono mancare anche le informazioni più vere! Ecco allora tutto quello che vi serve sapere sulla kermesse di Sanremo 2018.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑