San Valentino 2018: canzoni romantiche da dedicare e frasi d’amore

canzoni-amore-san-valentino-2018

Ci siamo, San Valentino 2018 è ormai alle porte e se non avete trovato un regalo o scritto un biglietto romantico per il vostro partner non disperate perchè non tutto è perduto. La musica ci può venire incontro con delle canzoni romantiche per San Valentino da dedicare a chi amate. Ma quali scegliere? Quali canzoni hanno delle frasi romantiche per San Valentino da poter “copiare” e dedicare? Noi di CheMusica.it siamo a vostra disposizione per queste dediche last minute!

Se cercate altre canzoni d’amore le trovate tutte qui!

Canzoni romantiche italiane da dedicare a San Valentino 2018

Vediamo insieme delle canzoni romantiche italiane da dedicare al vostro amato per San Valentino 2018.

  • Canzoni d’amore per San Valentino 2018. Max Gazzè – La Leggenda di Cristalda e Pizzomunno: una canzone fresca da Sanremo 2018 perfetta per questo San Valentino 2018. Si narra la leggenda dell’amore tra Pizzomunno e Cristalda: le sirene gelose di questo sentimento così puro trasformarono Pizzomunno in roccia (la roccia bianca di Vieste) ma l’amore dei due persiste nonostante il tempo e le difficoltà.

  • Canzoni d’amore per San Valentino 2018. Claudio Baglioni – Mille Giorni di te e di Me: rimaniamo in tema Festival di Sanremo visto che vi proponiamo una canzone nata proprio dalla fine penna del direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni. È un brano romantico favoloso!

  • Canzoni d’amore per San Valentino 2018. Annalisa Diamante Lei e luce Lui – La terza classificata al Festival di Sanremo 2018, Annalisa nel passato ha fatto delle canzoni molto romantiche come questa che inneggia all’amore puro e al sostenersi l’un l’altro per brillare.

  • Canzoni d’amore per San Valentino 2018. Cesare Cremonini Poetica – Una canzone nuova di zecca di Cremonini che è un inno all’amore, allo starsi accanto, giorno dopo giorno “anche quando saremo stanchi”. Perchè la vita mette alla prova e due innamorati devono provare a starsi accanto, sempre.

  • Canzoni d’amore per San Valentino 2018. Noemi, Non Smettere Mai di Cercarmi – Siamo freschi di Sanremo 2018 e le canzoni d’amore hanno spopolato in questa edizione quindi per San Valentino non possiamo esimerci dal citare anche il brano di Noemi che è un vero e proprio ricettario di come stare in coppia. Un segreto vecchio come il mondo che però spesso ci dimentichiamo quando siamo in coppia: non bisogna smettere di cercarsi.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑