Sapete che lavoro faceva prima Salmo? | La sera era sfinito

Prima di sfondare nel mondo della musica il nostro amatissimo rapper Salmo ha fatto una lunga serie di lavori. Lo avreste mai immaginato?

salmo
Salmo (Instagram)

Il famosissimo rapper Salmo è uno dei personaggi più discussi del momento. Il cantante è reduce da un’estate chiacchieratissima, in cui è stato a lungo sulle prime pagine di tutti i giornali per i motivi più disparati. Maurizio Pisciottu, questo il suo vero nome, ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da giovanissimo, scrivendo i primi testi quando ancora aveva solo tredici anni.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Salmo, il gesto che ha commosso tutti

Il rapper di Olbia ha pubblicato i suoi primi dischi insieme al gruppo degli Skasico, quindi ha proseguito il cammino solista ottenendo un grandissimo successo non solo in Italia ma anche all’estero. Il debutto ufficiale è arrivato nel 2011 con “The Island Chainsaw Massacre”, quindi ha infilato una serie di hits ai vertici delle classifiche che lo hanno consacrato come uno dei personaggi più interessanti sul panorama.

Prima di sfondare Salmo faceva un altro mestiere: il suo passato è ricco di colpi di scena

rapper italiano
Salmo (Instagram)

La vita di Salmo però non è stata solo puro divertimento, malgrado oggi stia raccogliendo i frutti di un talento fuori dal comune. Ha scelto definitivamente la via della musica perché aveva delle doti artistiche sopra le righe, come chiunque altro però prima di affermarsi ha sbarcato il lunario facendo una serie incredibile di altri mestieri.

LEGGI ANCHE QUI>>> Salmo, il concerto scatena una guerra tra Vip | Che succede?

Con alcuni amici ha tentato la sorte a Londra, dove è arrivato in furgone e con una valigia piena di speranze. In quel periodo ha fatto di tutto: il lavapiatti e le consegne in motorino per un ristorante giapponese, persino l’uomo-cartello. Lavorava 13-14 ore al giorno e la sera tornava sfinito, giusto il tempo di “farsi una canna in compagnia” come ha simpaticamente raccontato ai colleghi di Talassamagazine, e poi di corsa subito a letto. Che tempi, lo avreste detto? Chissà se tornerebbe mai indietro…