Salmo, il concerto scatena la guerra con alcuni Vip | Che succede?

Il concerto di Salmo ha scatenato una vera e propria guerra con alcuni Vip. Che cosa è successo? Pazzesco.

salmo concerto
Salmo (Instagram)

Il 13 agosto c’è stato un concerto tenuto da Salmo in Sardegna. L’artista ha annunciato l’evento tramite i suoi canali social, spiegando la lodevole iniziativa volta ad aiutare la popolazione locale messa in ginocchio dai disastri ambientali. Il cantante, originario proprio della splendida isola, ha organizzato un concerto di beneficenza per aiutare coloro che sono stati maggiormente colpiti dagli incendi che hanno devastato gran parte dell’isola. L’idea è sembrata subito molto buona, ma dopo il concerto di Salmo, sono arrivate le critiche da parte di alcuni Vip, cantanti e non solo. Ma perchè si è scatenata una guerra dopo l’iniziativa del rapper? Il motivo è davvero sconcertante.

LEGGI ANCHE>>> Luca Napolitano, com’è diventato il cantante di Amici? | Cambiamento straordinario

Le critiche dopo il concerto di Salmo

concerto salmo
Salmo (Instagram)

Nato a Olbia nel 1984, Salmo è uno dei rapper più amati del momento. Le sue canzoni sono dei successi strabilianti e l’artista sardo vanta una carriera fatta di collaborazioni incredibili con i nomi più prestigiosi della musica italiana. Negli ultimi giorni, però, il cantante è stato al centro di numerose polemiche. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Dopo Amici lascia la musica e cambia vita | Il motivo è incredibile

Le ultime settimane sono state tragiche per la Sardegna. L’isola è stata devastata da terribili incendi, che hanno penalizzato innumerevoli contadini e non solo. Il rapper Salmo, originario della splendida isola italiana, ha deciso di ideare un’iniziativa per supportare i lavoratori sardi. Il cantante ha pensato ad un concerto da realizzare, i cui proventi sarebbero stati completamente utilizzati per aiutare la popolazione bisognosa. L’evento si è svolto venerdì 13 agosto, scatenando non poche polemiche. Perchè?

Contro il concerto si sono scagliati personaggi noti della musica e non solo. La principale critica mossa all’iniziativa è stata quella di non aver rispettato le regole anti Covid, quali il distanziamento sociale e l’uso di mascherine. Secondo molti Vip, un comportamento simile sarebbe del tutto inappropriato dato il momento storico attuale. Il rapper ha lanciato una provocazione sul suo profilo Instagram, scrivendo in un post: “Ad agosto il centro di Olbia è sempre affollato esattamente come le spiagge”.

Eravate a conoscenza delle polemiche relative al concerto di Salmo?