Anna Tatangelo, ricordate com’era agli esordi? | Foto incredibile

Ricordate com’era Anna Tatangelo agli esordi? Negli anni la cantante è cambiata molto, guardate questa foto incredibile.

anna tatangelo esordi
Anna Tatangelo (Getty Images)

Negli ultimi giorni è stara la protagonista di svariati gossip. Mentre Gigi D’Alessio, con cui ha avuto una lunga relazione, ha reso nota la gravidanza della compagna, Anna ha mostrato a tutti i fan il volto della sua nuova fiamma. La cantante appare finalmente felice al fianco del nuovo amore, come mostrano i numerosi scatti sui social. La Tatangelo è una delle artiste più affermate nell’ambito musicale, con una carriera tanto longeva quanto brillante. La splendida cantante, infatti, ha raggiunto il successo quando era giovanissima e non si è più fermata! Oggi tutti conoscono Anna Tatangelo, ma ricordate com’era agli esordi? Questa foto del passato è pazzesca, guardate che cambiamento.

LEGGI ANCHE>>> Salmo, il concerto scatena la guerra con alcuni Vip | Che succede?

Com’era Anna Tatangelo agli esordi?

esordi anna tatangelo
Anna Tatangelo agli esordi (Getty Images)

Nata a Sora nel 1987, Anna Tatangelo è oggi una delle cantanti più amate nel panorama musicale italiano. Negli anni la sua vita è stata spesso al centro delle cronache rosa, in particolare per la chiacchierata relazione con il collega Gigi D’Alessio. I due sono stati fidanzati per più di 10 anni e dal loro amore è nato Andrea, al quale Anna è molto legata. Oggi la Tatangelo è una mamma felice e una donna innamorata del suo nuovo compagno. Ma com’è cambiata negli anni?

LEGGI ANCHE>>> Luca Napolitano, com’è diventato il cantante di Amici? | Cambiamento straordinario

La cantante deve la sua fama al Festival di Sanremo, che le ha regalato uno straordinario successo. Anna vi partecipa nel 2002, vincendo nella Categoria Giovani con il brano Doppiamente Fragili. All’epoca la cantante aveva solo 15 anni e la sua voce era già strepitosa. Negli anni la Tatangelo ha continuato ad incantare tutto con le sue melodie, tra cui Ragazza di periferia, Quando due si lasciano e tante altre. In quegli anni la Tatangelo era ancora un’adolescente ma la sua bellezza iniziava già a farsi strada. Il viso dai lineamenti delicati era incorniciato da lunghi capelli neri e lisci. Il fisico minuto della cantante era ancora acerbo, ma la voce della giovane era già splendida.

Oggi la cantante appare molto diversa rispetto agli anni degli esordi. In particolare, i capelli neri hanno lasciato il posto ad una folta chioma bionda e il viso della Tatangelo appare cambiato per la naturale crescita. Dopo quasi 20 anni dalla prima apparizione al Festival di Sanremo, Anna oggi è una splendida donna.

Avete visto com’era Anna Tatangelo agli esordi?