Salmo confessa: “Ho rischiato di perdere la salute mentale”

Salmo sta scalando tutte le classifiche con il suo album FLOP: dietro il progetto però, c’è stata tanta sofferenza. “Stavo perdendo la salute mentale” ha infatti confessato.

salmo salute mentale
La triste confessione di Salmo (Instagram)

Salmo è inarrestabile: lo scorso primo ottobre è uscito il suo nuovo e attesissimo album musicale, progetto che prende il titolo di FLOP e che di sicuro un “flop” non si è rivelato. Anzi, l’album è schizzato subito al vertice delle classifiche musicali italiane, ed è l’album più ascoltato nel mondo tra quelli usciti quel giorno su Spotify. Un successo immenso per il famoso rapper sardo, che ha deciso di raccontare sottoforma di canzoni le tante avversità attraversate nel periodo della quarantena.

Nei giorni scorsi, infatti, proprio in occasione dell’uscita dell’album, il rapper ha deciso di condividere con i suoi tantissimi fan di Instagram un racconto molto privato che riguarda la sua vita in quel periodo così difficile per tutti noi. Oltre alla pandemia mondiale, Salmo ha dovuto affrontare nello stesso momento anche la fine di una relazione importante. Scopriamo cosa ha voluto rivelare.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto l’ex fidanzata di Salmo?

Salmo parla dei suoi problemi di salute mentale

salmo flop album
Salmo (Instagram)

Salmo ha raccontato attraverso i social che l’album FLOP è nato nel periodo di lockdown dello scorso anno. “In quel periodo mi sentivo completamente destabilizzato, come tutti” ha raccontato l’artista. Oltre a questo però, si aggiunsero anche altri problemi. “Cancellarono il tour mondiale per la pandemia e come se non bastasse il rapporto con la mia ex finì di lì a poco.” In quel momento, tutto il suo mondo è crollato.

LEGGI ANCHE >>> Salmo, il concerto scatena la guerra con alcuni vip

Sono sprofondato in un buco nero e non mi vergogno a dire che ho dovuto fare un ciclo di psicofarmaci per riprendermi” ha spiegato qualche giorno fa presentando il suo nuovo album, che a pochi giorni sta già riscuotendo un enorme successo. “Ero completamente fuori di testa!” ha confessato. “Non faccio l’elenco di tutte le cose successe in questo lungo periodo di attesa ma vi assicuro che ho rischiato di perdere la salute mentale“. Questo disco però gli ha salvato la vita, e adesso è pronto a sorridere di nuovo.