Furti e droga nel passato del rapper: “La mia vita era un inferno”

Il giovane e famoso rapper ha raccontato le mille difficoltà del passato e la dipendenza dalla droga: “A 15 anni arrivai a farmi 15 grammi al giorno”.

rapper droga passato
Tante difficoltà nel passato del rapper (Pixabay)

Classe 2000, il giovane e talentuoso rapper Blind ha raggiunto il successo lo scorso anno, quando ha emozionato il pubblico italiano e i quattro giudici di X Factor grazie al suo inedito Cuore nero. Emma l’ha accolto a braccia aperte nel suo gruppo, portandolo puntata dopo puntata ad esplorare sempre nuovi lati di se stesso e cercando di metterlo sempre alla prova. La sua canzone è stata una di quelle più apprezzate della scorsa edizione, e adesso Blind è pronto a dare il tutto per tutto nel mondo della musica rap italiana.

Soltanto pochi mesi fa il giovane rapper originario della provincia di Perugia ha deciso di approfondire la sua storia e il suo drammatico passato pubblicando il libro Cicatrici, edito da Mondadori Electa. Tra le pagine dell’autobiografia Blind ha raccontato a cuore aperto le immense difficoltà attraversate durante la sua adolescenza, un’adolescenza sofferta e fatta di droghe, furti, povertà e infine, per fortuna, l’amore.

LEGGI ANCHE >>> Problemi di droga per il famoso cantante: “Stavo perdendo la testa”

Il rapper Blind sulle difficoltà del passato: “Dalla droga mi ha salvato l’amore”

rapper droga passato
Blind (Instagram)

Ne ha fatta davvero tantissima di strana il giovane e talentuoso Franco Rujan, in arte Blind, il rapper che lo scorso anno si è classificato terzo a X Factor. Nell’ultimo periodo ha aperto alcuni dei concerti della coach Emma ed ha appena pubblicato il singolo Popolari. Prima di arrivare al successo però, ha dovuto superare molte insidie. Come riporta il Corriere, il rapper ne ha parlato molto apertamente all’interno del suo libro Cicatrici.

LEGGI ANCHE >>> Cantante italiano arrestato: “Sei chili di droga, avevo bisogno di soldi”

Quando apri la porta di casa e per 18 anni convivi con le urla, la mancanza di soldi, genitori che litigano, assistenti sociali, psicologi, cadere è facile“. A scrivere è il giovane Blind, il rapper che a soli 15 anni è caduto nel vortice oscuro della droga. “Rubavo cellulari per comprarmi la droga, arrivai a farmi 15 grammi al giorno; a 16 anni avevo tre denunce sul collo” scrive l’artista. Il crack e la cocaina erano diventati la sua quotidianità, fino a quando per fortuna non ha incontrato l’amore. “Mi sono detto: ‘se non smetti non ci starà mai’. Ma poi mentre ne venivo fuori ho visto che la droga non serve a niente” ha spiegato. “Se non ci fosse stata lei, chissà cosa sarebbe successo“.