Robbie Williams nudo annuncia il suo nuovo album, Under The Radar Vol.2

Il sedere di Robbie Williams sulla cover del nuovo disco

Robbie Williams è un cantante internazionale che, dagli esordi con la boy band Take That, di strada e carriera ne ha fatta tanta. Ora l’esigenze di Robbie Williams è solo una: far sapere che sta per uscire il suo nuovo album. Tutto normale, nessuna particolare novità sul fatto che un artista faccia uscire un disco, succede sempre, ma Robbie Williams per comunicarlo ha deciso di mettersi nudo in copertina per attirare l’attenzione del più grande pubblico possibile.

Tutti al mare a mostrare le chiappe chiare, si cantava così. Robbie Williams se ne frega dell’età e invece si è messo con il sedere all’aria sulla copertina del suo nuovo disco Under The Radar. Una cover senza veli come si suol dire, anche un po’ jungle visto che Robbie Williams è appeso ad un albero per questo scatto.

Under The Radar Volume 2 di Robbie Williams

In un video messaggio ha comunicato che sta per uscire Under The Radar Volume 2 e si tratterà di una collezione di canzoni di cui Robbie Williams va molto fiero ma che ha lasciato fuori dai suoi dischi precedenti. L’album uscirà nel corso dell’anno 2017, non c’è ancora una data certa per questa seconda collezione di canzoni che Robbie Williams ha scartato per gli altri dischi, ma che, secondo lui, sono bellissime. Un po’ come le sue chiappe verrebbe da dire!

Robbie Williams in concerto Verona, Lucca e Barolo

Oltre a questo Robbie Williams si sta preparando per i due concerti in arrivo a Barolo, Verona e a Lucca. In tutte le location da lui prescelte l’attenzione e le misure di sicurezza sono altissime. Purtroppo in questo periodo storico, dove anche andare a un concerto sembra essere pericoloso, la musica resiste, ma i partecipanti ai live devono “stringere i denti” e sottoporsi a controlli precisi e attenti da parte delel forze dell’ordine. Ormai è diventata quasi un’abitudine quella di aprire le borse e rinunciare ai tappi delle bottiglie o agli spray anti-zanzare, sono piccoli sforzi che si fanno con piacere se questo assicura una svolgimento tranquillo e rilassato di un concerto come quello di Robbie Williams.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑