Gangnam Style non è il video più visto su YouTube: ecco la nuova canzone dei record

see-you-again-wiz-khalifa

Gangnam Style perde il primo posto su YouTube

Abbiamo sempre creduto che Gangnam Style fosse il video più visto nella storia di YouTube. La canzone tormentone che ci ha tartassato per mesi e mesi, aveva anche un suo personale balletto e un video che, come dicevamo, aveva ottenuto una quantità di visualizzazioni impronunciabili e anche inimmaginabili. La canzone di Psy, Gangnam Style era arrivata a 2.147.483.647 visualizzazioni. Miliardi di persone si erano piazzate davanti allo schermo del pc per guardare questo video e magari imparare anche il balletto di Gangnam Style. Ora però, la canzone di Psy perde il suo primato: Gangnam Style non è più il video con più visualizzazioni del mondo.

Il nuovo video più visto della storia di Youtube è See You Again

Il nuovo record lo detiene See you again, la canzone straziante di Wiz Khalifa e Charlie Puth. Questa hit, per anni, ha tallonato Gangnam Style e si sapeva che prima o poi avrebbe vinto perchè la canzone di Wiz Khalifa ha una storia cinematografica anche molto importante, oltre che umana. Era una canzone scritta per Fast and Furious 7, soprattutto per ricordare l’attore Paul Walker, morto in un incidente stradale poco prima che il film fosse finito. Nel video si vedono i protagonisti del film, Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Cody Walker, che prese il posto del fratello Paul) che guidano accanto in silenzio e si salutano con un sorriso prima di prendere strade separate con un tramonto mozzafiato come sfondo e la scritta “Per Paul” che campeggia a fine video. Emozionante e coinvolgente anche se non siete amanti del film.

Se però queste due canzoni hanno raggiunto un successo così alto va detto che c’è un altro brano che si sta facendo largo in termini di visualizzazioni. Si tratta di “Despacito” di Luis Fonsi che ha ottenuto 2,5 miliardi di views in sei mesi. Comunque vada sarà un successo, almeno per Universal che detiene i diritti di tutti e tre i brani che si contendono il primato di video più visto della storia su YouTube. Per ora, visto che See You Again è in testa, ne approfittiamo per risentirci questa bellissima canzone senza tempo!

See You Again: il video che ha battuto il primato di Gangnam Style

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑