Riconoscete il bambino nella fotografia? | Impossibile crederlo

Riconoscete il bambino nella fotografia qui sopra? E’ diventato una popstar di livello mondiale. Ecco di chi si tratta.

Bambino
Questo bambino è una famosa popstar (Getty Images)

Avete riconosciuto il bambino ritratto nella fotografia qui sopra? Oggi è diventato una delle postar in assoluto più famose e celebrate a livello internazionale. Nell’immagine è ancora giovanissimo, ma già si intravede chiaramente lo sguardo da furbetto e la faccia da schiaffi che tanto gli hanno giovato nel corso della carriera.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Avete riconosciuto il bambino nella foto? | L sua vita è una leggenda

Sul palco è un autentico trascinatore, oltre che uno showman di primo livello ed un personaggio amatissimo dal pubblico femminile. Cantante, musicista, attore e sex symbol, ha iniziato ad esibirsi prima con un gruppo, in seguito ha intrapreso uno strepitoso percorso solista che lo ha decretato come l’artista di maggior successo di tutti i tempi in Gran Bretagna, la sua terra d’origine. Se i numeri servono a qualcosa, d’altronde 21 milioni di album venduti la dicono lunga sulla popolarità raggiunta dall’ ormai ex-bambino prodigio.

Il bambino nella fotografia è una delle popstar più importanti di tutti i tempi

Robbie Williams
Robbie Williams (Getty Images)

Nato nel 1974 a Stoke On Trent in Inghilterra,il bambino della foto ha raggiunto una grandissima notorietà a cavallo degli anni Novanta esibendosi come cantante e ballerino di un gruppo che ha fatto innamorare le teenager di tutto il mondo. Le loro canzoni più importanti erano “Could It Be Magic”, “It Only Takes A Minute” e “Everything Changes But You”. Il loro nome? Take That, un gruppo che sbancato le classifiche dei cinque continenti.

LEGGI ANCHE QUI>>> Riconoscete il bambino nella foto? Da non credere

Adesso avrete capito di chi stiamo parlando: naturalmente del grandissimo Robbie Williams, che dopo lo scioglimento della band ha raggiunto un successo planetario se possibile ancor più roboante. Nel 2003 ha totalizzato in soli tre concerti una platea di 375.000 spettatori al Knewborth Park di Stevenage, stabilendo il record mondiale, ancora imbattuto, della maggior affluenza di pubblico ad un evento live. Niente male per quel bambino, che oggi è cresciuto tanto e continua ad entusiasmare.