Postmodern Jukebox: il progetto che rivolta come calzini tutte le canzoni pop

76utrhgf

Se avete un rapporto di amore odio con la musica pop mentre invece adorate e vi lasciate trascinare dalle melodie jazz e blues dovete assolutamente dedicare un’ora della vostra giornata ad un appuntamento con Scott Bradlee, che da iniziali e poco visti video su YouTube, ha letteralmente fatto innamorare il mondo della musica delle sue cover.

Meglio definirle come rivisitazioni visto che Scott altera completamente il contesto sonoro delle canzoni pop che tanto odia e le fa rinascere con un vestito tutto nuovo! Da qui è nato il progetto Postmodern Jukebox che, ormai da anni, rileggono o meglio…risuonano in modo completamente diverso le hit pop moderne. Se non ci credete basta sentire la voce di Miche Braden che interpreta in standard jazz la hit degli One Direction “The Story Of My Life”. Vi assicuro, sembra un’altra canzone e non saprete quale delle due vi appassiona di più!

Il progetto è talmente intraprendente che quando lo scoprirete non potrete più farne a meno. Il pubblico infatti impazzisce ogni volta che esce un nuovo video premiandolo con milioni di like e altrettante condivisioni.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑