“Ho cercato di dare voce ad un addio, uno dei tanti”. Levante torna con “Abbi cura di te”

Levante_album_cover_web

“Abbi cura di te” è stato anticipato dal singolo “Ciao per sempre”, primo assaggio di un album nuovo, intenso, emozionante, divertente e ricco di sentimento. “Ho tentato di dare voce a un addio, uno dei tanti. Ogni giorno diciamo addio a qualcosa, a qualcuno, ma se solo fossimo in grado di salutarci con il sorriso, portando con noi tutto il bello, tutto il buono di quello che ci è stato dato e che abbiamo dato “- con queste parole commenta Levante il primo singolo.

La giovane cantautrice ha presentato dal vivo per la prima volta questo brano al SXSW di Austin, dove si è esibita, accompagnata da Alessio Sanfilippo (batteria) e Federico Puttilli (chitarra),   in 5 live nell’ambito del festival. Ma la sua esperienza americana non si è fermata ad Austin. Levante si è esibita il 23 marzo a Los Angeles e ha concluso il suo USA Tour  il 25 marzo a New York.

Dopo il successo di “Manuale Distruzione”, l’album d’esordio, la giovane artista torna con un nuovo disco di inediti “Abbi cura di te“, che conferma il suo talento come musicista e come autrice.

La produzione artistica è affidata alla stessa squadra di lavoro INRI che l’haaccompagnata sin dall’esordio, mentre i brani sono una coedizione Metatron/Curci.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑