Piero Pelù ha trovato l’amore: ecco chi è la sua metà

Gli artisti della generazione antecedente a quella dei Millenials, sono stati meno interessati dal gossip rispetto ai vip di oggi. Complice internet, i social e Instrgram soprattutto, dei cantanti sappiamo quasi tutto. Se Emma va in vacanza posta una foto, se Alessandra Amoroso è malata posta una foto, se Stash dei The Kolors sta meglio posta una foto… per non parlare di Fedez che con la sua fidanzata Chiara Ferragni praticamente vive sui social.

A ben pensarci però questa caratteristica appartiene soprattutto alle nuove star. Avete mai sentito di Ligabue in spiaggia nudo con la compagna? No e a ben pensarci forse non sappiamo nemmeno chi sia la sua compagna. Abbiamo preso lui come esempio, ma in questo caso parliamo di Piero Pelù! El Diablo dei Litfiba ci ha tenute nascoste un sacco di cose. A cominciare dalla sua partner!

Ecco chi è la compagna di Piero Pelù

Lo abbiamo imparato ad amare con il suo carisma quando ha fatto il giudice di The Voice. Se i suoi fan più “anziani” già lo apprezzavano, con questa partecipazione Piero ha raggiunto un’ampia fetta di pubblico. Forse si è anche un po’ addolcito o è veramente innamorato.

Piero Pelù è stato infatti beccato dai paparazzi a Pisa, a teatro, per vedere “il Rigoletto”. Un contesto in cui fatichiamo a immaginarci il Diablo con i suoi immancabili pantaloni di pelle, eppure per amore lo ha fatto. Già perchè a dirigere l’orchestra c’era la sua compagna Gianna Fratta, la donna del suo cuore. Lei ha 43 anni, era single ovviamente e il suo curriculum musicale è molto ampio. Eppure i due sono all’opposto: rock e classica, ma è una dimostrazione che in amore spesso gli opposti si attraggono.

Rumors parlano di un amore nato questa estate in Calabria, al mare, dove i due si sono incontrati per diversi progetti, alquanto particolari, legati alla musica. I due si sono trovati e del resto la personalità di Gianna Fratta è molto esuberante e grintosa, praticamente perfetta per Piero che ha bisogno di non annoiarsi mai. Chissà, ci saranno dei fiori d’arancio in vista?!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑