Alessio Bernabei annulla i concerti: “Mi spiace tantissimo…”

bernabei

Alessio Bernabei, ex membro dei Dear Jack, band uscita da “Amici di Maria De Filippi”, ha annullato le date del suo tour. Il motivo? Nessuna operazione alle corde vocali come è successo a Ligabue, semplicemente Bernabei deve lavorare all’uscita del nuovo album.

I live del 10 maggio all’Alcatraz e il 13 maggio all’Orion di Roma sono stati così posticipati non senza la rabbia dei fan che avevano già acquistato il biglietto e si sono, giustamente, domandati si Bernabei non lo avesse saputo già prima di dover lavorare in qui giorni. Le date però, come ha sottolineato l’artista, sono solo rimandate e i suoi fan dovranno avere un po’ di pazienza.

Le dichiarazioni di Alessio Bernabei

“Mi spiace tantissimo spostare queste due date ma sto lavorando ad un disco importante per me e voglio dare il meglio in queste canzoni, mi voglio raccontante come non ho mai fatto. Il lavoro in studio mi sta facendo imparare cose nuove e crescere  molto, è un periodo ricco di stimoli e di idee che prendono forma. Non vedo l’ora di potervi far sentire la mia nuova musica!”
Così ha dichiarato Alessio Bernabei mentre il suo team fa sapere che è anche possibile richiedere il rimborso dei biglietti da Ticketone, sul sito di riferimento fino a un mese dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere il concerto.

Un anno di successi per Alessio Bernabei

Bernabei è inoltre reduce dal 67esimo Festival di Sanremo dove ha partecipato con il brano “Nel mezzo di un applauso” scritto in collaborazione con Dario Faini, Roberto Casalino e Vanni Casagrande. Un brano che ha tentato di emulare il successo di “Noi siamo infinito”, certificato Platino e di grande successo dopo il Festival di Sanremo 2016.
Dopo questo disco era poi arrivato un tour sold out in moltissime date italiane e nel mentre Alessio Bernabei era stato impegnato in diverse sessioni di doppiaggio per il film “Trolls” nei panni di Branch, uno dei protagonisti. Come se non bastasse i fan si potranno consolare dell’assenza del concerto con la biografia di Bernabei intitolata “Jack è uscito dal gruppo”.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑