Uno dei cantanti in assoluto più amati ed apprezzati di ogni epoca è scomparso pochi anni fa. L’annuncio appena arrivato ha spiazzato tutti.
Un musicista amato ed osannato in tutto il pianeta è morto poco tempo fa, ma la sua scomparsa non è mai stata accettata dai suoi milioni di fan. Poche ore fa è arrivato però un annuncio clamoroso che riaccende le speranze .

LEGGI ANCHE QUI >>> Annalisa, la gonna è cortissima | La foto fa impazzire tutti
LEGGI ANCHE >>> Giornali sconvolti | La notizia lascia tutti senza parole
Ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da giovanissimo, cercando di seguire la strada dei propri genitori che avevano entrambi una certa esperienza nel jazz. Il suo stile personale però ha preso subito un diverso indirizzo, contaminato da influenze provenienti tanto dalla scena black quanto dal pop-rock. Insieme alla sua storica band, i Revolution, ha raggiunto subito una discreta notorietà, per poi affermarsi come fenomeno a livello mondiale grazie ad un percorso solista se possibile di successo ancor maggiore.
LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante famosissimo morto da anni | All’improvviso “torna in vita”

Stiamo parlando del leggendario Prince Rogers Nelson, in arte Prince, il folletto di Minneapolis che ci ha lasciato il 21 aprile del 2016 all’età di 57 anni. “Controversy”, “Dirty Mind”, “Parade” e “Sign O’ the times” sono solo alcuni dei dischi che lo hanno reso celebre. Adesso però, a quasi sei anni dalla sua prematura scomparsa, giunge all’improvviso la notizia che verrà pubblicato un suo album di inediti, anche se non c’è ancora alcuna certezza riguardo la data del lancio. Il materiale risale al 1986 ed originariamente avrebbe dovuto intitolarsi “Camille”. Non vediamo l’ora di ascoltarlo, sicuramente è un bel modo per riportare in vita il patrimonio di un artista immenso che ancora oggi nessuno ha mai dimenticato.