Miley Cyrus costretta a interrompere il concerto: terrore sul palco

La cantante americana Miley Cyrus si è trovata in enorme difficoltà durante un recente concerto: che cosa è successo? Scopriamolo insieme.

miley cyrus concerto
Miley Cyrus ha dovuto interrompere il concerto (Getty images)

Attimi di panico per la stella della musica pop americana Miley Cyrus: durante uno degli ultimi concerti è stata costretta a fermarsi mentre stava cantando, per poi passare momenti molto difficili dietro le quinte. Lei che vive e respira musica da quando era soltanto una bambina, si è trovata ad affrontare qualcosa di molto comune e purtroppo molto spiacevole.

Classe 1992, la bella Miley ha iniziato la sua carriera come stellina della Disney. Aveva soltanto 8 anni quando ha mosso i primi passi nel mondo dell’intrattenimento, incoraggiata dal padre Billy Ray Cyrus, star della musica country. L’abbiamo conosciuta tutti nei panni di Hannah Montana e da allora Miley non si è più fermata. Negli ultimi tempi ha sofferto molto a causa dell’isolamento dovuto al Covid, e come è capitato a molti di noi, ha approfittato di quel periodo per riflettere e scavare dentro se stessa. I residui di quel periodo così difficile e intenso però, non sono facili da cancellare.

LEGGI ANCHE >>> Il trauma impossibile da dimenticare: “Ho perso tutto”

Panico durante il concerto di Miley Cyrus: che cosa è successo?

miley cyrus concerto attacchi panico covid
Miley Cyrus (Getty images)

Si stava esibendo al SummerFest di Milwaukee quando ad un certo punto la cantante Miley Cyrus ha sentito l’impellente necessità di lasciare il palco e prendersi qualche minuto di respiro dietro le quinte. La star ha sentito che stava per sopraggiungere un attacco di panico, di cui purtroppo soffre, e ha capito di aver bisogno di qualche attimo per calmarsi. Lasciato il microfono ha comunicato al direttore del concerto quello che stava succedendo, per poi tornare dal suo pubblico qualche minuto più tardi.

LEGGI ANCHE >>> La curiosa storia dietro il nome d’arte

Come riporta Vanity Fair, la cantante si è calmata dietro le quinte ed è poi tornata sul palco per spiegare cos’era successo. “Per me stare sul palcoscenico è come essere a casa ma come voi, anche io nell’ultimo anno e mezzo sono stata isolata a casa per la pandemia” ha spiegato Miley, “ed è dura e fa paura tornare alla normalità.” L’artista ha deciso di essere onesta con i suoi fan e di spiegare tutta la verità. “Ho sentito che stavo per essere travolta da un attacco di panico e ora lo sapete anche voi.