Miley Cyrus, un trauma impossibile da dimenticare: “Ho perso tutto”

La splendida cantante americana Miley Cyrus e il trauma che l’ha colpita nel profondo: “Dopo quell’evento la mia voce è cambiata”. Che cosa è successo? Il suo è un racconto molto toccante.

miley cyrus trauma
Grande dolore per Miley Cyrus (Getty images)

Star internazionale dall’enorme talento e dalla personalità stravagante, oggi la giovane e bellissima Miley Cyrus è famosa in tutto il mondo. Dagli esordi sul famoso canale televisivo Disney Channel nei panni di Hannah Montana, la carriera musicale di Miley ha avuto una grandissima crescita. Dopo aver indossato la parrucca bionda per diversi anni, la giovane artista ha deciso di cambiare completamente stile musicale, diventando con gli anni la versione più onesta di se stessa.

Oltre ad essere una bravissima cantante, sin da bambina Miley ha sempre mostrato le sue grandi doti recitative. Dopo l’immenso successo ottenuto grazie alle serie e ai film Disney, è stata la protagonista di diversi altri grandi successi cinematografici. Ed è stato proprio durante le riprese di uno di questi film che ha incontrato Liam Hemsworth, l’attore che per un periodo è stato suo marito. Qualche tempo fa la cantante ha subito un grande trauma e da allora la sua voce è cambiata per sempre. Che cosa avvenne?

LEGGI ANCHE >>> lo scambio social tra Miley e i Maneskin fa sperare i fan

Miley Cyrus e il trauma dell’incendio: “Ho perso tutto”

miley cyrus trauma casa malibu
Miley Cyrus (Getty images)

Nel 2018 una serie di incendi colpì lo Stato della California. In queste zone, e più precisamente a Malibu, c’era anche l’abitazione di Miley Cyrus e dell’allora fidanzato Liam. L’incendio colpì la loro casa con forza inaudita fino a quando non rimase più nulla e per la cantante è stato un momento molto difficile da affrontare. “Se ascolti la mia voce prima e dopo l’incendio” ha rivelato Miley al The Howard Stern Show, “è molto diversa perché quel trauma ha influito sulla mia voce“.

LEGGI ANCHE >>> la lotta contro la malattia della famosa star americana

In quel terribile incendio di 3 anni fa Miley perse tutto. “Avevo così tanto e non c’era più niente” ha confessato. “Ogni canzone che avessi mai scritto si trovava in quella casa, tutte le mie foto che mi avevano dato i miei genitori, tutti i miei copioni: ho perso tutto“. Un enorme dolore che ha avuto conseguenze molto importanti sulla sua voce e sulla sua vita.