Selena Gomez, la lotta contro la malattia: “Sono bipolare”

La splendida cantante americana Selena Gomez ha rivelato che di recente ha scoperto di essere bipolare: il suo racconto a cuore aperto.

selena gomez bipolare
Selena Gomez (Getty images)

Tra le star americane più conosciute qui in Italia c’è sicuramente la splendida cantante e attrice Selena Gomez. Classe 1992, Selena ha iniziato sin da bambina a lavorare nel mondo dello spettacolo grazie a diversi programmi televisivi di Disney Channel. Crescendo ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. Ha continuato per anni a incidere dischi e a recitare, ma nel frattempo ha dovuto combattere numerose battaglie da un punto di vista personale.

Selena è stata per anni sotto le luci dei riflettori grazie anche alla sua lunga e travagliata storia d’amore con Justin Bieber. I due hanno avuto per anni alti e bassi fino a quando non si sono separati definitivamente alcuni anni fa. Oggi Selena è una giovane donna di 29 anni che alle spalle ha già dolorosi traumi legati alla sua salute, sia fisica che mentale. Nell’ultimo periodo, ha rivelato di essere bipolare. Il suo racconto.

LEGGI ANCHE >>> il famoso cantante italiano che ha rischiato la vita

Selena Gomez ammette: “Sono bipolare, ma non ho paura”

selena gomez malattia bipolare
Selena Gomez (Getty images)

Lo scorso anno, nel periodo in cui esplose la pandemia da Covid 19, la star americana Miley Cyrus organizzò insieme ad alcuni colleghi delle live su Instagram per affrontare temi quali il benessere mentale. Una delle ospiti dello show Bright Minded di Milay fu proprio la splendida Selena Gomez, che già in passato aveva ammesso di soffrire di ansia e depressione. In quell’occasione, la cantante rivelò di essere bipolare, e che la malattia però, non le faceva paura.

LEGGI ANCHE >>> la malattia della famosa cantante

Dopo anni in cui mi sono capitate diverse cose ho capito che ero bipolare. E mi ha aiutato saperne di più. Non fa paura se si sa” ha spiegato Selena. Il disturbo bipoplare è oggi abbastanza diffuso e la star americana ha rivelato qual è il suo modo di affrontarlo. “Scrivo tanto. Credo che mi stia aiutando ad elaborare ciò che sta accadendo.” Inoltre ha aggiunto: “Quando ero più giovane sono stata esposta a tutta quella notorietà. C’erano foto ovunque di me ma io guardavo solo ai difetti“. Ora però sta affrontando il problema con molta più maturità e pian piano sembra essersi ripresa in mano la sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)