Mick Jagger, l’incredibile arresto: il motivo fu sorprendente!

Mick Jagger è uno dei cantanti più importanti e rivoluzionari della storia della musica mondiale: la sua vita fatta di eccessi è leggendaria e, tra le tante cose, c’è anche un arresto! Sapete perchè fu preso?

Mick Jagger
Mick Jagger (Getty Images)

Quando parliamo di Mick Jagger, stiamo ovviamente parlando di una delle più importanti star della musica di sempre. Già solo il suo nome riesce ad evocare emozioni uniche, proprio come quello della sua band, i leggendari Rolling Stones. La rock band ha conquistato le classifiche mondiali, battuto record su record e scritto capolavori della musica, diventando senza ombra di dubbio uno dei gruppi più importanti ed influenti di ogni epoca.

Nato il 26 luglio del 1943 a Dartford, Mick ha sempre vissuto una vita al limite della sregolatezza, fatta di tanti eccessi ed azioni sopra le righe. Nonostante questo, però, è sempre rimasto al vertice del successo, senza mai scendere. Mick viene classificato come uno dei cantanti migliori di ogni epoca e come un frontman davvero carismatico e coinvolgente. Ha incarnato alla perfezione uno dei motti storici del rock ‘n roll, divenendo un’icona assoluta. Nel suo passato, fatto di tanti eccessi, figura anche un arresto. Sapete il perchè? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Aiello, il retroscena inimmaginabile: cosa faceva prima del successo?

L’arresto di Mick Jagger

Mick Jagger arresto
Perché Mick Jagger fu arrestato? (Getty Images)

Mick Jagger è una delle leggende della musica rock e non solo. Ha cominciato a suonare con i Rolling Stones mentre andava al college che, in seguito, decise di lasciare per dedicarsi alla musica. Il padre, un insegnante di scienze, si arrabbiò molto per quella scelta. A quanto pare, infatti, avrebbe preferito che il figlio si arruolasse nell’esercito. Fortunatamente Mick prese tutt’altra decisione, regalandoci così alcuni dei brani più belli di sempre.

LEGGI ANCHE > > > Laura Esquivel, com’è diventata oggi la star de Il Mondo di Patty? | La foto

Nella sua vita fatta di eccessi, oltre alla musica, figura anche un arresto. Nel 1967, dopo circa cinque anni dall’inizio della sua carriera con la band, venne arrestato insieme a Keith Richards, il chitarrista degli Stones e suo amico. Il motivo fu la detenzione di stupefacenti. I due avrebbero dovuto passare tre mesi in carcere ma, alla fine, furono rilasciati in libertà condizionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger)