Michele Bravi: dopo Sanremo un successo dopo l’altro

michele bravi

Michele Bravi è un ragazzo giovane, un cantante con una lunga carriera davanti, ma nel suo piccolo ha già incontrato tante difficoltà. Sembra assurdo, ma invece dopo la sua fuoriuscita da X-Factor, alcune situazioni sono diventate molto problematiche e Michele sembrava quasi aver rinunciato alla musica. Ma poi, quando più che un mestiere la musica è un amore incontenibile, Michele Bravi è tornato a cantare. Non si nasconde più dietro l’inglese, ma racconta la sua vita in italiano e lo ha fatto anche con grande bravura sull’importante palco dell’Ariston durante la 67° edizione del Festival di Sanremo.

Il brano di Sanremo e il successo di Michele Bravi

Dopo una settimana circa dall’esibizione a Sanremo, per Michele è tempo di ottimi risultati: è entrato infatti alla 25°posizione della classifica di EarOne con il suo brano sanremese “Il Diario Degli Errori”. Il suo brano ottiene così un successo dopo l’altro e una valanga di consensi da fan e critici del settore. Del resto è anche una delle dieci canzoni più più scaricate in Italia e tra le cinque più ascoltate in streaming sulla piattaforma Apple. Stesso successo anche su Spotify dove in classifica, in termini di ascolti, si trova tra Francesco Gabbani (vincitore di Sanremo con “Occidentali’s Karma”) e artisti di fama internazionale come Ed Sheeran o Clean Bandit.

I fan potranno poi vederlo in televisione domenica 19 febbraio poichè sarà ospite da Fabio Fazio nella sua trasmissione “Che Fuori Tempo Che Fa“. Il tutto in attesa di una data ben più importante.

Anime di Carta: l’attesa per il nuovo disco di Michele Bravi

È prevista infatti per il 24 febbraio l’uscita del suo nuovo disco di inediti “Anime di Carta” che, a oggi è già preordinarbile su iTunes e, proprio qui, si potrà scaricare un altro inedito del disco oltre a “Il diario degli errori”, dal titolo “Pausa”. Grande attesa dunque tra i fan di questo giovanissimo artista che, in poco tempo, ha scalato le classifiche ed è anche entrato nel cuore di diverse generazioni di fan con un canzone dolcissima, ma piena di consapevolezza quasi inaspettata da un ragazzo giovane come Michele Bravi. Aspettiamo di sentire l’album dunque e scoprire di quali altri piccoli capolavori è ricco: siamo certi che le canzoni saranno tutte una sopresa dopo l’altra!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑