Marito Raffaella Carrà, chi era? Tra Gianni Boncompagni e Sergio Japino

Raffaella Carrà aveva un marito? Questa domanda se la sono fatta milioni di italiani per tantissimi anni. Ecco la risposta.

L’artista ci saluta oggi lasciandoci il cuore spezzato. Ma soprattutto ad essere colpito è Sergio Japino uno dei suoi grandi amori e l’unico ancora in vita. Questo perché l’altro era Gianni Boncompagni che ci ha salutato nel 2017. Fu proprio lei a raccontare di Japino al Corriere della Sera: “Con Sergio c’è stato un rapporto diverso: lui è più giovane di me capiva e amava le mie stesse identiche cose. Da bambina volevo fare la coreografa che è il suo mestiere. C’è un rapporto giocoso e poi per scelte diverse è finito. Siamo comunque in ottimi rapporti”.

LEGGI ANCHE >>> È morta Raffaella Carrà

Marito Raffaella Carrà, perché non si è mai sposata?

Non sappiamo perché Raffaella Carrà non si sia mai sposata, ma quello che sappiamo è che ha avuto due grandi amori. Proprio Sergio Japino ha dato il triste annuncio, sottolineando: “Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre“.

Gianni Boncompagni invece ci aveva lasciato molto prima nel 2017, era stato autore dei suoi successi musicali più importanti e la loro storia durò davvero molto tempo. I due rimasero in buoni rapporti anche dopo la fine della relazione tanto che decisero di lavorare ancora a lungo insieme.

Le altre storie

Ci sono altre storie legate alla figura di Raffaella Carrà tra queste non si può non citare il calciatore della Juventus Gino Stacchini con il quale rimase per otto anni. Ci fu poi una storia anche con Little Tony. Tra le leggende c’è quella che la vide a lungo corteggiata da uno degli uomini più famosi del mondo e cioè Frank Sinatra. Con lui aveva condiviso il set del film Il colonnello Von Ryan.