Figli Raffaella Carrà, il suo grande rimpianto

Raffaella Carrà aveva dei figli? In molti si fanno questa domanda nel giorno della sua triste dipartita. Il racconto.

Raffaella Carrà aveva dei figli?
Raffaella Carrà aveva dei figli? (Getty Images)

La cantante, attrice e conduttrice purtroppo non mise al mondo nessuna creatura, lasciandosi un rimpianto commentato diverse volte. In una lunga intervista a OkSalute la donna sottolineò che da giovane aveva pensato di farne, ma era stata poi sovrastata dal lavoro e non voleva dare ai suoi figli la figura di una madre part time.

LEGGI ANCHE >> Gli amori della Carrà

Una volta vicina a Sergio Japino, uno dei suoi amori storici, si trovò di fronte alla volontà di diventare mamma quando ormai era troppo tardi. Un colloquio con un ginecologo sottolineava che era troppo tardi e sarebbero state necessarie delle terapie molto invasive. Ovviamente solo chi ha vissuto il mondo dello spettacolo può immaginare cosa provò Raffaella che un figlio l’avrebbe voluto ma che per vari motivi non riuscì mai a portarlo per nove mesi nella sua pancia.

Raffaella Carrà non ha avuto figli, ma…

Raffaella Carrà aveva dei figli?
Raffaella Carrà aveva dei figli? (Getty Images)

Nonostante Raffaella Carrà non ebbe mai dei figli si può dire che portò avanti il suo compito da madre. La morte prematura di suo fratello lasciò i nipoti senza un padre. La donna fece di tutto per stargli vicino e regalargli una possibilità in più quella della vicinanza di una persona che era legata a doppia mandata al loro papà.

LEGGI ANCHE >>> È morta la Carrà

Inoltre la Carrà fu anche persona molto generosa, tanto che arrivò addirittura a sostenere 12 bambini sparsi per il mondo a distanza. A Chi confessò che queste cose le diedero la possibilità di sentirsi madre allo stesso modo di come sarebbe stata qualora avesse avuto dei figli naturali. Anche da queste parole si capisce la grandezza di una donna splendida e in grado di regalare sempre parole giuste e corrette. Un esempio che da oggi ci porteremo per sempre nel cuore, ricordandola con un sorriso come lei amava fare.